PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
togliere fap?
togliere fap?
sono un nuovo e felice possessore di una 508 sw 2012 130k 163 cv automatica jbl..
sono molto soddisfatto del'auto per quello che riguarda cambio silenziosita' di marcia ecc ecc.l'unico dubbio che ho e' chemi e' stato proposto per evitare eventali problemi futuri a togliere il filtro fap(costo dell'operazione circa 600 euro)... sono molto indeciso anche perche' ho stipulato un'assicurazione integrativa per 2 anni...Si accettano consigli...Grazie a tutti [-o<

- Fabio 508 sw
- Peugeottista curioso
Re: togliere fap?
Ciao..io personalmente non lo toglierei per non avere fastidi in sede di revisione o collaudo, o ad un semplice controllo (se non ricordo male tale modifica se individuata porta alla denuncia per inquinamento ambientale). poi i reali vantaggi con tutti quei cavalli secondo me nemmeno te ne accorgi.
SAluti
SAluti