- V4
SMEG 4.1.BR8
CD20329 du 14.06.13
SMEG 4.1.DR2
CD 20352 du 09.10.13
V5
SMEG 5.0.DR2
CD 25082 du 27-09-13
SMEG 5.1.ER2
CD 25571 du 16/12/2013
SMEG 5.1.FR4
du 21/02/2014
SMEG 5.2.A.R9
CD : 26028 du : 03-09-14
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telefono
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Telefono
Ecco qua la lista:
Grazie mille Fabio! 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Salve a tutti, è il mio primo messaggio e da poco più di 1 mese sono diventato utente Peugeot.
Mi rivolgo a voi per chiedere lumi relativamente al mio problema..
Da circa una decina di giorni si verifica che quando ricevo/effettuo delle telefonate, pur sentendo perfettamente il mio interlocutore, egli non sente la mia voce. Ho provato a scollegare e ricollegare il cellulare dallo smeg ma niente da fare, ho provato anche a cancellarlo dalla lista dello smeg e a riconfigurarlo ma niente.
Eppure quando arriva o effettuo la telefonata si abbassa il volume della musica! Non so cos'altro fare!!
E' capitato anche voi qualcosa di simile?? c'è qualcuno che sa darmi qualche indicazione??
Grazie anticipatamente
Da circa una decina di giorni si verifica che quando ricevo/effettuo delle telefonate, pur sentendo perfettamente il mio interlocutore, egli non sente la mia voce. Ho provato a scollegare e ricollegare il cellulare dallo smeg ma niente da fare, ho provato anche a cancellarlo dalla lista dello smeg e a riconfigurarlo ma niente.
Eppure quando arriva o effettuo la telefonata si abbassa il volume della musica! Non so cos'altro fare!!

E' capitato anche voi qualcosa di simile?? c'è qualcuno che sa darmi qualche indicazione??
Grazie anticipatamente
Nuova 308 Berlina Allure 1.6 e-hdi 115 cv fap S&S - Bianco Banchisa - Misto TEP/Alcantara - Drive Assistance Pack - Tetto "Ciel"
Ciao,sirsasana ha scritto:Salve a tutti, è il mio primo messaggio e da poco più di 1 mese sono diventato utente Peugeot.
Eppure quando arriva o effettuo la telefonata si abbassa il volume della musica! Non so cos'altro fare!!![]()
Grazie anticipatamente
devo confermare purtroppo che anche io ho riscontrato questo problema. Cioè io sento perfettamente il mio interlocutore ma chi sta all'altro capo del telefono dice di sentire un ritorno della sua voce o comunque si lamenta di sentirmi male.

Sinceramente non saprei cosa possa essere...
Sono ancora immerso nel problema dei contatti da trasferire da telefono a smeg!!!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vi capita sia ricevendo che facendo la telefonata?
Avete provato con auto ferma?
Fate queste prove così cerchiamo di restringere il cerchio.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Avete provato ad alzare il volume del telefono?
Ad esempio sull'Iphone usando i tasti volume sul lato sinistro se li tengo al minimo non si sente nonostante alzi al max il volume della radio.
Ad esempio sull'Iphone usando i tasti volume sul lato sinistro se li tengo al minimo non si sente nonostante alzi al max il volume della radio.
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
Grazie per l'interessamento!
Proverò ad alzare il volume sul telefono ma credo non sia quello il problema!
stasera abbinerò un'altro telefono e poi vi aggiorno!
buona serata a tutti!

Si ho provato ed in entrambi i casi non funziona.vangogh74 ha scritto:Vi capita sia ricevendo che facendo la telefonata?
Proverò ad alzare il volume sul telefono ma credo non sia quello il problema!
stasera abbinerò un'altro telefono e poi vi aggiorno!
buona serata a tutti!

Nuova 308 Berlina Allure 1.6 e-hdi 115 cv fap S&S - Bianco Banchisa - Misto TEP/Alcantara - Drive Assistance Pack - Tetto "Ciel"
Facci sapere con quali telefoni riscontri questo problema. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Io invece ho visto che aprendo i contatti da SMEG (non usando il pulsante LIST sul volante quindi), appena provo a scorrerli con la rotellina del volante, mi cambia le canzoni e mi tocca quindi scorrere i contatti dallo SMEG, cosa scomodissima mentre si guida. Fa cosi anche a voi? Mi sembra assurdo.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprio due giorni fa, sì, confermo, fa così anche la ia...

Certo che su certe cose si sin persi in un bicchiere d'acqua.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ciao a tutti ho letto nella discussione che quale utente con Android ha problemi a salvare i contatti nella rubrica dello smeg e visualizzare tutti i contatti del telefono!
Allora per salvare i contatti sullo smeg connettere il telefono allo smeg, andare nei contatti sul telefono e cliccare i tre puntini in alto a destra(impostazioni), cliccare importa/esporta, selezionare Bluetooth. A questo punto lo smeg vi chiederà di accettare le schede e di salvarle!
Per visualizzare tutti contatti del telefono sullo smeg bisogna selezionare dal telefono nei contatti quelli da visualizzare! Cliccando sempre i tre puntini selezionare contatti da visualizzare, selezionate Gmail o altro e facendo varie prove mi sono comparsi sullo smeg gli stessi e tutti i contatti che ho sul telefono!
Allora per salvare i contatti sullo smeg connettere il telefono allo smeg, andare nei contatti sul telefono e cliccare i tre puntini in alto a destra(impostazioni), cliccare importa/esporta, selezionare Bluetooth. A questo punto lo smeg vi chiederà di accettare le schede e di salvarle!
Per visualizzare tutti contatti del telefono sullo smeg bisogna selezionare dal telefono nei contatti quelli da visualizzare! Cliccando sempre i tre puntini selezionare contatti da visualizzare, selezionate Gmail o altro e facendo varie prove mi sono comparsi sullo smeg gli stessi e tutti i contatti che ho sul telefono!
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2
Ciao a tutti ho letto nella discussione che quale utente con Android ha problemi a salvare i contatti nella rubrica dello smeg e visualizzare tutti i contatti del telefono!
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2
Mi sono dimenticato che per visualizzare i contatti sullo smeg se selezionate tutti i contatti piuttosto che Gmail o altro lo smeg non vedrà tutti i contatti probabilmente perché alcuni contatti contengono troppe info(mail, ecc). Credo che sia per questo motivo almeno!
Ciao a tutti ragazzi. Ieri ho ritirato la mia: sw 2.0 allure eat6 bco pearl. La prima cosa che mi interessava era il collegamento via bluetooth del mio note 3 samsung con l'auto ed ho riscontrato un problema, che appena il telefono mi va in blocco schermo, seppur ancora connesso non riesco ad effettuare chiamate. La cosa si risolve appena sblocco lo schermo (sblocco con segno) . Qualcuno ha lo stesso telefono per dirmi se ha riscontrato stesso problema e, semmai, come risolverlo?
grazie e a risentirci presto
grazie e a risentirci presto