Dopo alcuni giorni di pioggia ho trovato due dita d'acqua sotto la pedaliera. Sono stato in Peugeot e mi hanno assicurato che non proviene dall'impianto di raffreddamento, quindi mi hanno spedito dal carrozziere. Non riesco a capire da dove arriva l'acqua ho già controllato le guarnizioni della portiera e persino smontato il pannello ma non ci sono tracce di bagnato. L'acqua affiora da sotto la tappezzeria ma non capisco da dove entra. Ci sono dei condotti di spurgo dell'acqua piovana? Dove sono? Se continua così posso seminare il riso!!!
Qualcuno hai aiuti per favore!
Peugeot 206 1.4 hdi 2006
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto Leoncina Allagata!
-
- Peugeottista curioso
Re: Aiuto Leoncina Allagata!
a me è successo la stessa cosa! l'acqua entrava dalla portiera!! mi ha anche rovinato la cassa!! ho risolto sostituendo la guarnizione del finestrino (sto parlando della portiera posteriore)
- racing-elise
- Peugeottista appassionato
prova a controllare che gli sgrondi sotto al parabrezza non siano intasati.
poi potresti andare a tentativi: ti metti dentro l'abitacolo e fai innafiare come una pianta la machina con una sistola. facendo questa operazione a settori dovresti individuare prima la zona ,poi il punto da dove entra l'acqua
poi potresti andare a tentativi: ti metti dentro l'abitacolo e fai innafiare come una pianta la machina con una sistola. facendo questa operazione a settori dovresti individuare prima la zona ,poi il punto da dove entra l'acqua
le mie bimbe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=95208" onclick="window.open(this.href);return false;
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
strano che la concessionaria non abbia verificato gli spurghi della "vaschetta dei pesci"
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
-
- Peugeottista curioso
Ciao, anche io ho lo stesso problema.. Trovo spessissimo la moquette sotto il tappettino bagnata. L'impianto di raffreddamento non è.. lo sportello no, prechè ho sollevato in parte la moquette (lato portiera), e lateralmente è asciutto. Da dove altro potrebbe entrare?
Rispondo a questo vecchio post, in quanto un problema simile mi ha fatto impazzire.
L'acqua entrava dal portellone del porta bagagli.... in particolare se guardate bene sulla destra, trovate che dal portellone nella carrozzeria entra un fascio cavi e nel buco della carrozzeria c'è una specie di guarnizione ad incastro. si era "cotta" quella ed ad ogno acquazzone il pavimento davanti al sedile passeggero post dx e, se pioveva molto a lungo, anche anteriore si riempiva. L'ho riempito di silicone bianco (un prodotto un po piu pregiato del silicone normale, non ricordo il nome) e non è più successo.......
L'acqua entrava dal portellone del porta bagagli.... in particolare se guardate bene sulla destra, trovate che dal portellone nella carrozzeria entra un fascio cavi e nel buco della carrozzeria c'è una specie di guarnizione ad incastro. si era "cotta" quella ed ad ogno acquazzone il pavimento davanti al sedile passeggero post dx e, se pioveva molto a lungo, anche anteriore si riempiva. L'ho riempito di silicone bianco (un prodotto un po piu pregiato del silicone normale, non ricordo il nome) e non è più successo.......