PS: anche le addette alla "pulitura dei cofani" sono impressionanti

Spettacolo con la Nutella?! Che ci siamo persi?jocko ha scritto:bei cofani!!! avete visto lo spettacolino con la nutella?
é stato un picere conoscervi! peccato per la cena che ho dovuto saltare... sarà x la prossima volta...
penso si riferisca agli spettacoli delle ragazze allo stand della Toyo...anchio ne ho visti un paio, perchè distrattamente passavo di la in quel momento[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente online anche le mie foto!
Le potete vedere QUI!
Spettacolo con la Nutella?! Che ci siamo persi?jocko ha scritto:bei cofani!!! avete visto lo spettacolino con la nutella?
é stato un picere conoscervi! peccato per la cena che ho dovuto saltare... sarà x la prossima volta...
NUTELLA???????? Ma sicuri che era il myspecialcar? No perchè ho sentito che fanno spettacoli simili al mi-sex!!!!! :-k[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente online anche le mie foto!
Le potete vedere QUI!
Grazie Bruno. In ogni caso cio' che ho detto... e' tutto vero!!jupeugeot ha scritto:p.s. Vittorio sei un mito
Mi-sex??? noooo, forse al livello di qualche spettacolo da Night...divertenti dai!Kennet ha scritto:NUTELLA???????? Ma sicuri che era il myspecialcar? No perchè ho sentito che fanno spettacoli simili al mi-sex!!!!! :-k[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente online anche le mie foto!
Le potete vedere QUI!
Mhmm...va bhe, voglio credere che sia un nuovo metodo per ravvivare la vernice del cofano, dopo l'iolio di colza per il motore, il limone per la marmitta un po di nutella per il cofano che male può fare?
che può essere successo??? è la prima volta che uso il sito kodak...Geppo ha scritto:Si vedono troppo velocemente le tue Luke![]()
Kodak EasyShare Gallery
The page you're looking for is not available.
But don't let that stop you. You can use your browser's back button to return to the page you were on. If you are having problems using our site, please browse through our help section.