PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
configuratore aggiornato
Moderatori: snorky, Moderatori
configuratore aggiornato
Ho provato stasera… appaiono le palette sulla allure con lo sport pack. Alcune cosine in più ed altre in meno. Restyle primaverile?
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
Re: configuratore aggiornato
Boh ho configurato nuovamente l'auto ordinata... è tale e quale a quella confiugurata il 17/01. anche il prezzo è uguale al centesimo. 

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Guarda le foto degli interni, dietro al volante. Non ho trovato lo sport pack sulla allure con il 2.0 diesel auto. Stasera controllo
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
-
- Peugeottista curioso
è disponibile il BlueHDi 120CV anche sulla Active
In Attesa di: Nuova 308 Active - BlueHDi 100CV - Grigio Hurricane - Cerchi 17" RUBIS - Nav + Lettore CD - Fendinebbia
Ordinata: 10/03/2015 / Consegna prevista: metà Giugno
Ordinata: 10/03/2015 / Consegna prevista: metà Giugno
-
- Peugeottista D.O.C.
X l cambio automatico nn dovrebbe essere disponibile,bensi solo x il manuale!!!fcava ha scritto:Guarda le foto degli interni, dietro al volante. Non ho trovato lo sport pack sulla allure con il 2.0 diesel auto. Stasera controllo
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Con il 130cv benza c'è e danno appunto le palette al volante per il cambio, come per le GT Line e le GT. Tra l'altro con quattroruote avevo provato il 2.0 150cv automatico con lo sport pack (senza palette al volante)
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
-
- Peugeottista D.O.C.
Quando la presi io questo pacchetto nn era disponibe!!!fcava ha scritto:Con il 130cv benza c'è e danno appunto le palette al volante per il cambio, come per le GT Line e le GT. Tra l'altro con quattroruote avevo provato il 2.0 150cv automatico con lo sport pack (senza palette al volante)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
In pratica adesso si può scegliere il cambio automatico sia con il motore a benzina che con quelli diesel (1.6 120CV e 2.0 150cV). Solo sul benzina 130 CV con il cambio automatico danno la possibilità di mettere il Driver Sport Pack. Quando si seleziona il Driver Sport Pack se si torna a vedere gli interni si nota che in effetti hanno aggiunto le palette al volante!!!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Su Active, Business e Access è disponibile ora il Bluehdi da 100cv...quella della Cactus, per capirci
*No Peugeot(s) in my garage*
Ho parlato ora con il servizio clienti Peugeot al telefono. Mi hanno detto che a loro le palette risultano sulla GT. Gli ho fatto fare la prova e, dalle foto, appaiono anche sulla allure anche a loro, ma io stavo rifacendo la stessa identica prova e non mi appaiono più (ne su allure e nemmeno su gt line, mentre ieri sera su allure mi apparivano. Che sia il browser?). Che casini stanno facendo col configuratore? O stano facendo le prove per il "restyle" di maggio (visto che un conce mi ha detto che verso maggio di solito ci sono novità...). [-X [-X [-X
Certo è che rischiamo che il configuratore sia poco affidabile... E' logico che è meglio chiedere al conce, però uno poi si fa castelli in aria...
Certo è che rischiamo che il configuratore sia poco affidabile... E' logico che è meglio chiedere al conce, però uno poi si fa castelli in aria...

EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
volevo editare ma non posso... Provato ora sullo stesso pc con chrome appaiono, con ie 11 no (solo che sono da un cliente e non posso fare troppo). Sul mio di casa con FF c'erano
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
[quote="fcava" O stanno facendo le prove per il "restyle" di maggio (visto che un conce mi ha detto che verso maggio di solito ci sono novità...). [-X [-X [-X
[/quote]
Che cooooooosaaaaaa????
Cioè mi arriva a maggio la macchina e questi la restilizzano dopo due giorni praticamente??
Non fanno passare nemmeno i canonici 2-3 anni dall'immissione sul mercato????
Vangoooogh dove sei?
vienimi a consolare anche qua... 
[/quote]
Che cooooooosaaaaaa????

Cioè mi arriva a maggio la macchina e questi la restilizzano dopo due giorni praticamente??
Non fanno passare nemmeno i canonici 2-3 anni dall'immissione sul mercato????
Vangoooogh dove sei?

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
così mi hanno detto. Che sia vero o meno non so...
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
a me sembra molto strano
è appena uscita pure la GtLine e la Gt ... che fanno restilizzano pure loro? immaginerei i calendari di quelli che l'hanno appena ordinata.
Io spero di riferisca a qualche aggiornamento degli allestimenti anche se, da come vedo, ne fanno uno a settimana

Io spero di riferisca a qualche aggiornamento degli allestimenti anche se, da come vedo, ne fanno uno a settimana

@Panzone
C'è poco da consolare, purtroppo è così un po' dappertutto.
Comunque dopo l'ordine è bene non andare più ad investigare altrimenti ci si rovina il fegato.... ed in ogni caso non appena avrai il culetto sulla tanto attesa 308 ti passerà tutto perchè vale quel che l'hai pagata, in ogni suo particolare: gran mezzo!!!
C'è poco da consolare, purtroppo è così un po' dappertutto.

Comunque dopo l'ordine è bene non andare più ad investigare altrimenti ci si rovina il fegato.... ed in ogni caso non appena avrai il culetto sulla tanto attesa 308 ti passerà tutto perchè vale quel che l'hai pagata, in ogni suo particolare: gran mezzo!!!

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)