PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AIUTO ANTENNA TV
AIUTO ANTENNA TV
Come da titolo volevo sapere se qualcuno ha o ha avuto esperienze con le antenne per vedere la televisione in auto, in una qualità decente con auto in movimento...lo chiedo per un mio amico che ha montato uno schermo in auto con un lettore Dvd e sinto Tv, ma l'antenna con l'auto in viaggio prende male...la sua è una Phonocar...se qualcuno ha un'indicazione su un'antenna più potente e che dia immagini più nitide è ben accetto!!! grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
...che dire, un mio amico l'ha montato sulla sua macchina, avrà cambiato 10 antenne diverse tra interne ed esterne, ma in movimento la ricezione è sempre pessima (con alcune è pessima addirittura da fermo).
Sarà molto difficile che il segnale sia sempre buono, forse proprio per la struttura del segnale TV. Ho notato che basta cambiare la posizione della televisione (con antenna amplificata) di pochi metri e già la sintonia cambia, figuriamoci su un'auto...magari col digitale terrestre...
Sarà molto difficile che il segnale sia sempre buono, forse proprio per la struttura del segnale TV. Ho notato che basta cambiare la posizione della televisione (con antenna amplificata) di pochi metri e già la sintonia cambia, figuriamoci su un'auto...magari col digitale terrestre...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: AIUTO ANTENNA TV
ciao,lukebs ha scritto:Come da titolo volevo sapere se qualcuno ha o ha avuto esperienze con le antenne per vedere la televisione in auto, in una qualità decente con auto in movimento...lo chiedo per un mio amico che ha montato uno schermo in auto con un lettore Dvd e sinto Tv, ma l'antenna con l'auto in viaggio prende male...la sua è una Phonocar...se qualcuno ha un'indicazione su un'antenna più potente e che dia immagini più nitide è ben accetto!!! grazie
io ho montato il modulo della kenwood,KTC-V500E e devo dire che è spettacolare!!mi prende ottimamente verso milano e verso le montagne!!!

cmq ne ho visti di peggio!!!voto 7,5 su 10!!!

Intanto vi ringrazio, girerò le vostre considerazioni al mio socio...ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
la Punto ultimo modello, cioè quella prima della Grande Punto...non penso abbia i parabrezza schermato! cmq grazie del consiglio...Deimos ha scritto:se ha un'auto con parabrezza schermato, digli di montarla sul lunotto posteriore!!