PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini in gomma
Moderatori: snorky, Moderatori
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ma come possono pensare di vendere una macchina con i tappetini sbagliati? Colpa peugeot o concessionaria? Per il momento ho messo su i tappetini vecchi di gomma.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Tappetini in gomma
Concessionaria furbesca xche la allestiscono loro l auto
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
- Mic308
Re: Tappetini in gomma
Allora mi farò sentire. Grazie a chi mi ha risposto.fabri815 ha scritto:Concessionaria furbesca xche la allestiscono loro l auto

La Mia Moka
La Mia Moka
-
Ahahaha che idioti, sono quelli della vecchia 308, comunque è il conc che allestisce le auto con queste ultime cose, per altro se non specificate di volere gli originali in vellutino , che sono di qualità, vi mettono quelle cacate postate sopra che sono prodotti se non erro a Torino tra l'altro oltre ad'essere brutti puzzano di plastica.. fatevi mettere quelli originali in vellutino, oppure quelli in gomma molto utili in inverno..
HenryM HTC
HenryM HTC
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Ciao a tutti,mi avete fatto ridere e mi avete fatto preoccupare
Quando andrò a ritirare la mia leonessa mi comporterò come sherlok holmes
Ho chiesto anch'io tappettino in gomma e bauletto a scrocco ma.... Mi sa che ho tirato al massimo il prezzo,sarà dura,speriamo bene!!

Quando andrò a ritirare la mia leonessa mi comporterò come sherlok holmes

Ho chiesto anch'io tappettino in gomma e bauletto a scrocco ma.... Mi sa che ho tirato al massimo il prezzo,sarà dura,speriamo bene!!
NUOVA 308 BERLINA ALLURE 2.0 B.HDI 150CV EURO 6 [-6marce,nero perla,cerchi 18 saphir+ruotino di scorta,misto tep/alcantara@mistral,driver assistance pack,driver sport pack,retrocamera,lettore cd,estensione garanzia 5 anni/200.000km..
- Mic308
Budy ha scritto:Ciao a tutti,mi avete fatto ridere e mi avete fatto preoccupare![]()
Quando andrò a ritirare la mia leonessa mi comporterò come sherlok holmes![]()
Io quando torno in concessionaria, nei prossimi giorni, chiederò i tappetini originali di qualità + tappetini in gomma e vasca baule.
Budy fai bene a controllare. Sono dei lestofanti, per usare un termine gentile.
La Mia Moka
La Mia Moka
presi ieri i tappetini in gomma: Buona qualità, molto stabili e pesanti, 50 euro + IVA
vasca baule: qualità bassa, tipo quelli in vendita nel supermercato (quelli ovviamente non sono sagomati), 31 euro + IVA
vasca baule: qualità bassa, tipo quelli in vendita nel supermercato (quelli ovviamente non sono sagomati), 31 euro + IVA
Domanda per chi ha la vasca baule: ma la sagomatura lato destro verso l'esterno, nella vostra torna bene? Nella mia sembra più grande del dovuto...
Confermo, anche a me lo fa. Credo sia per il fatto che è stata sagomata tenendo conto del maggiore spessore della ruota di scorta di dimensioni normali. Avendo il ruotino il piano di carico è più basso, e siccome verso il fondo il bagagliaio si stringe, la vasca risulta un pelo troppo grande.
A me non da fastidio.... piuttosto avrei preferito che fosse dello stesso materiale dei tappetini (come è logico che sia e come ho sempre visto su altre auto).
A me non da fastidio.... piuttosto avrei preferito che fosse dello stesso materiale dei tappetini (come è logico che sia e come ho sempre visto su altre auto).
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ok! sisisisi anche per me la stessa puntualizzazione tua... Rispetto ai tappetini è pessimo! E sono stato costretto a proteggere con un cartone la protezione in polistirolo della protezione in moquette... Buffa come cosa...
- franzzz7
- Peugeottista curioso
dove li hai presi? si possono acquistare online?roby.80 ha scritto:presi ieri i tappetini in gomma: Buona qualità, molto stabili e pesanti, 50 euro + IVA
ho da un mese l'auto e penso che la carta velina sia più spessa! [-(
New 308 - 1.6 eHDI 115cv - Allure - Grigio Artense - DAP - vetri posteriori oscurati - interni Misto TEP/Alcantara® Mistral
li ho presi in concessionaria... E la cosa interessante è che mi avevano promesso di trattarmi bene visto che ho dovuto pure pagare il bollo della vecchia auto...
Per trattarmi bene mi hanno fatto il 5% (2,5 euro) di sconto sui tappetini e lo 0% di sconto sulla vasca baule...
E non vi dico il preventivone per gomme e cerchi...Che sto aspettano da gommadiretto
E' proprio vero che tutto quello che ti promettono a voce ha valenza zero! Alla prossima auto mi comporterò molto diversamente...
Per trattarmi bene mi hanno fatto il 5% (2,5 euro) di sconto sui tappetini e lo 0% di sconto sulla vasca baule...
E non vi dico il preventivone per gomme e cerchi...Che sto aspettano da gommadiretto
E' proprio vero che tutto quello che ti promettono a voce ha valenza zero! Alla prossima auto mi comporterò molto diversamente...
un'informazione da chi ha acquistato questi tappetini in gomma dal concessionario, quanto li avete pagati?
perchè io ho chiesto a due concessionarie e uno mi ha detto 45 e l'altro 55
ovvio che prenderò quelli di 45 ma volevo sapere anche da voi....
perchè io ho chiesto a due concessionarie e uno mi ha detto 45 e l'altro 55
ovvio che prenderò quelli di 45 ma volevo sapere anche da voi....
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
io ho preso questi tappetini
http://www.ebay.it/itm/400792573989?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me sono migliori degli originali e coprono anche la parte per poggiare il piede sinistro.
Anche se spediscono dalla polonia sono arrivati in meno di 1 settimana.
http://www.ebay.it/itm/400792573989?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me sono migliori degli originali e coprono anche la parte per poggiare il piede sinistro.
Anche se spediscono dalla polonia sono arrivati in meno di 1 settimana.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
faresti una foto sono anche io interessato all'acquisto.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!