PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata la letterina?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Maxetto
Peugeottista novello

Arrivata la letterina?

Messaggio da Maxetto »

Primo richiamo 307cc restyling...

Ciao a tutti...
...ricevuto a mezzo posta un richiamo ufficiale Peugeot dove mi invitano a prendere appuntamento per il controllo della tenuta della scatola del cambio.
L'auto (acquistata nel settembre 2005) mi pare non abbia particolari problemi tranne quelle lievi vibrazioni (anche da fermo e in folle - dove sembra che l'auto "scalpiti per ripartire"...) di cui abbiamo già parlato...se avete qualcosa da segnalare...

Grazie.
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Io non l'ho ancora ricevuta, mentre ho ricevuto quell'altra sulla scatola di servitù intelligente. Quasi quasi aspetto un po' a prendere l'appuntamento per mettere insieme i 2 richiami. A proposito del cambio ho notato che in 6a, premendo e rilasciando l'acceleratore si muove leggermente in avanti e indietro la leva del cambio. Nelle altre marce niente. Succede anche a te?
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

Ciao...no...nessun movimento della leva in sesta marcia...Comunque, che strano...io non ho ancora ricevuto il tuo di avviso...

Vedremo...
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Bhè, aspettatelo! :evil:
Come puoi leggere nel topic dedicato nella sezione richiami, quella per la centralina del trasponder, sta arrivando praticamente a tutti o quasi.
Per quanto riguarda la scatola del cambio invece.... sto "incrociando" qualsiasi parte del mio corpo sia incrociabile (e anche qualcuna che non lo è!) :?
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

anche a me è arrivata la lettera per l'aggiornamento della scatola di servitù intelligente ma il conce ha detto che non è grave e posso farlo con calma.
spero che non arrivi anche quella del cambio. [-o<
forse riguarda solo il cambio 6 marce.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”