Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ariatori posteriori
- Settembrino
- Peugeottista curioso
ariatori posteriori
Scusate ma dal manuale non riesco a capire dove sono situati gli ariatori sotto i sedili anteriori per mandare l'aria ai piedi di chi sta seduto dietro. Dalla fig. del manuale a pag. 83 sono indicati col numero 6 e dalla stessa sembrerebbero sotto i sedili + o - al centro ma non riesco ad individuarli. Qualcuno sa dove sono??
Grazie
Grazie
Imm. 06/2003.
Imm. 06/2003.
- Settembrino
- Peugeottista curioso
trovati!
Non credo dipenda dalla versione o anno, in effetti dal manuale non si capisce bene ma li ho visti mettendomi letteralmente con la faccia nel tappettino posteriore e sono sul lato passeggero sulla sx in alto accanto ai portalattina, metre per il sedile lato guida sono sul lato dx alla stessa altezza!fabbrizzietto ha scritto:vorrei saperlo anch'io, non li vedo e nemmeno sento uscire aria da sotto i sedili. forse questo sistema è adottato su vetture nuove immatricolate da poco?? la mia è di ottobre 2002 e non ha questo sistema
Ciauz
Imm. 06/2003.
Imm. 06/2003.
Esatto ho fatto una fatica immane pure io per trovarli, comunque sono proprio quelli che hai indicato tu !!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot