PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

parabrezza rotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

kaligola
Peugeottista appassionato

parabrezza rotto

Messaggio da kaligola »

percorro superstrada con molte buche
non vedo schicche di sassi e' proprio una torsione credo

Immagine

il segno si è fatto partendo dal lato esterno ma non il bordo, diciamo 2 cm dalla guarnizione in basso a salire verso l'alto, e mi preoccupa, porcapaletta ecchecavolo, ieri no sentito pure un sasso sul vetro spizzato ma non vedo segni di contatto al parabrezza, al contrario la c3 plurielle che ho ha un vetro scheggiato sempre da sasso ho il buchetto ma non sembra patirne e non si allarga
2008 75cv active my2016 grigio ardense

kicku

Re: parabrezza rotto

Messaggio da kicku »

Una mia amica aveva lo stesso, come te. Li ho sostituito la parabrezza settimana scorsa. Lei se lo aveva fatto tentando di pulire il ghiaccio alla mattina...
Non e che forse il freddo di questo periodo con tanto di bucchi ti ha fatto la sopresina...?
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

kaligola

Messaggio da kaligola »

non saprei, sto aspettando il carrozziere che me lo trova compatibile per sapere il prezzo. lui dice il freddo e qualche scheggiatura che aveva anche se ad occhio non ne vedo. spero di risolvere prima che la crepa si allarghi. per giunta pure la plurielle ha una scheggetta sul parabrezza , uffa, solo spese.....
2008 75cv active my2016 grigio ardense

kicku

Messaggio da kicku »

Beh, parabrezza con tutto incluso cioe guarnizione attivatore e silicone viene sui 200 ivato. Mettici manodopera 100...con 300euro te la cavi.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”