Fra pochi giorni devo ritirare dal Conc. la mia nuova 407, nel preventivo avevo anche incluso il montaggio del Block Shaft ..costo € 300, .
cosa ne pensate, è sicuro? non è pericoloso prechè incide sulla canna di sterzo ? è vero che togliono la canna originale e ne montano una nuova ma di valore inferiore? pensandoci bene, una canna di sterzo originale non costa meno di € 1000, allora mi chiedo..come fanno a far pagare € 300 compreso la manodopera? consigliatemi... devo farlo montare o no?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BLOCK SHAFT
BLOCK SHAFT
407 SW Navteq 1,6 HDI FAP, grigio ferro, RT3, radiotefono , cd con lettura mp3, caricatore 6 cd Clarion, Regolatore e Limitatore velocità antifurto volumetrico, block shaft.
Ciao,
io l'ho fatto installare nell' Ottobre 2004, prima del ritiro dalla concessionaria, e non ho mai avuto problemi.
Solo recentemente un venditore di un' altra concessionaria mi ha messo in guardia da eventuali problemi di garanzia che potrebbero derivare dalla modifica effettuata, ma da qui a temere l' effetto "Ayrton".........
Comunque pare che i "mariuoli" spesso facciano dietro front quando si trovano questo sistema..........quindi funziona !!!
Ciao
io l'ho fatto installare nell' Ottobre 2004, prima del ritiro dalla concessionaria, e non ho mai avuto problemi.
Solo recentemente un venditore di un' altra concessionaria mi ha messo in guardia da eventuali problemi di garanzia che potrebbero derivare dalla modifica effettuata, ma da qui a temere l' effetto "Ayrton".........
Comunque pare che i "mariuoli" spesso facciano dietro front quando si trovano questo sistema..........quindi funziona !!!
Ciao
Jeep Patriot 2.0 TD DPF Sport
ex 407 2.0 HDI SW S.P.TECH - Grigio Ferro - 189.000 km......un disastro.....
ex 406 SW 2.0 HDI: 197.000 km. senza battere ciglio......
ex 407 2.0 HDI SW S.P.TECH - Grigio Ferro - 189.000 km......un disastro.....
ex 406 SW 2.0 HDI: 197.000 km. senza battere ciglio......
-
- Peugeottista novello
BLOCK SHAFT
idem.
L'ho fatto montare dalla concessionaria all'atto dell'acquisto e ho preteso che che mi venisse fatturato unitamente all'autovettura.
A questo punto sfido chiunque a farmi storie di garanzia etc etc..
Quanto "funzioni" non lo so, posso solo dirti che ad ottobre mi hanno rubato una 206 XAD e su quella che ho ricomprato ho fatto installare un Block shaft.
Speriamo in bene

L'ho fatto montare dalla concessionaria all'atto dell'acquisto e ho preteso che che mi venisse fatturato unitamente all'autovettura.
A questo punto sfido chiunque a farmi storie di garanzia etc etc..
Quanto "funzioni" non lo so, posso solo dirti che ad ottobre mi hanno rubato una 206 XAD e su quella che ho ricomprato ho fatto installare un Block shaft.
Speriamo in bene

407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro
Io ho saputo che il Block Shaft (con la chiave a ghiera tonda) è molto più vulnerabile...
Esiste l'altro tipo di chiusura e quindi anche di chiave che, pare che vada molto meglio...
Esiste l'altro tipo di chiusura e quindi anche di chiave che, pare che vada molto meglio...
Alex G.
407 SW 2.0 HDI Sport, Grigio Alluminio, 04/2006.
Palmare Asus A620 + GPS, Lettore MP3 Magnex 1,5Gb.
106 3pt. 954cc. XR, Blu met. 06/1996
407 SW 2.0 HDI Sport, Grigio Alluminio, 04/2006.
Palmare Asus A620 + GPS, Lettore MP3 Magnex 1,5Gb.
106 3pt. 954cc. XR, Blu met. 06/1996