Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum ma ho già trovato un sacco di consigli...ora ho un problema e spero possiate aiutarmi: appena acquistata una 308 SW Ciel Tecno del 2009, tutto ok tranne che...quando apro la macchina con il telecomando mi si apre anche il lunotto o, a volte, l'interno portellone baule...ho provato tutte le combinazioni con il telecomando ma nulla.....se chiudo e subito riapro NON succede, ma se chiudo, attendo anche solo pochi minuti e riapro ecco che....succede.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Cosa sbaglio?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema lunotto/baule 308sw
Moderatore: Moderatori
Problema lunotto/baule 308sw
Ultima modifica di massi.drago il 26/02/2015, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Re: PROBLEMA LUNOTTO/BAULE 308 SW
Heh...questo e un bel problema.
Ci vorebbe l'interfaccia collegata alla macchina e dargli i commando via computer per vedere se lo fa lo stesso. Tanto da capire se e un problema della centralizzata oppure del telecomando.
Questo lo puoi fare solo in Peugeot, diversamente puoi andare a naso tentando di aprire il telecomando e pulirlo.
Ci vorebbe l'interfaccia collegata alla macchina e dargli i commando via computer per vedere se lo fa lo stesso. Tanto da capire se e un problema della centralizzata oppure del telecomando.
Questo lo puoi fare solo in Peugeot, diversamente puoi andare a naso tentando di aprire il telecomando e pulirlo.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Potrebbe essere un problema del sensore che comanda l'apertura del lunotto e del portellone. A me era successa la stessa cosa dopo che mi avevano tamponato e, quando ho spiegato cosa succedeva al carrozziere che ha fatto il lavoro, lo ha sostituito e il problema si è risolto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Allora non ho scelta, cerco di passare in Peugeot dove potrò verificare entrambe le vostre ipotesi....sigh....grazie mille intanto.