PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[GUIDA] Upgrade interni full led
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Allora,ordine effettuato!!!
Le prime per portaoggetti e vano piedi,sperando ke entrino.
Le seconde per le alette parasol.
Le 3 per la targa.
E le ultime x il baule.
Spero di aver fatto un buon acquisto,ma cmq sia sono da provare,x quanto le ho pagate......
Fatto sta ke le alette parasole ancora nn sono riuscito a smontarle,la fessura e piccolissima e nn so con cosa estrarre il vetrino........voi con cosa lo avete fatto???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Le prime per portaoggetti e vano piedi,sperando ke entrino.
Le seconde per le alette parasol.
Le 3 per la targa.
E le ultime x il baule.
Spero di aver fatto un buon acquisto,ma cmq sia sono da provare,x quanto le ho pagate......
Fatto sta ke le alette parasole ancora nn sono riuscito a smontarle,la fessura e piccolissima e nn so con cosa estrarre il vetrino........voi con cosa lo avete fatto???
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista D.O.C.
Upgrade interni full led

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Re: Upgrade interni full led
Da che sito le hai ordinate?angelo1982 ha scritto:
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Immagino dalla schermata che sia aliexpress.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
-
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Yes proprio lui!!!Mic308 ha scritto:Immagino dalla schermata che sia aliexpress.
Inviato dal mio GT-I9195
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Non ho ben capito, praticamente le luci degli interni non sono a led? 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Emhhh... vedendo ciò che hai scritto in molte discussioni mi sembra che tu abbia acquistato l'auto senza informarti a dovere.turtuv ha scritto:Non ho ben capito, praticamente le luci degli interni non sono a led?
Le luci a led all'interno sono solo quelle della plafoniera (tranne che su Active dove sono a incandescenza).
Le altre (luce piedi, cassetto portaoggetti e bagagliaio sono W5W tutto vetro a incandescenza).
Comunque sono semplici da sostituire.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Veramente mi sono informato più che a dovere, ma di certo sapere se le luci di cortesia o quelle nei pedali siano a led non era un mio interesse primario. La macchina non l'ho presa per quello. A quali discussioni ti riferisci? Io la macchina l'ho presa come la volevo, sono informato a riguardo. Se chiedo è riguardo a cose che non so e che non ho scelto.Niko ha scritto:Emhhh... vedendo ciò che hai scritto in molte discussioni mi sembra che tu abbia acquistato l'auto senza informarti a dovere.turtuv ha scritto:Non ho ben capito, praticamente le luci degli interni non sono a led?
Le luci a led all'interno sono solo quelle della plafoniera (tranne che su Active dove sono a incandescenza).
Le altre (luce piedi, cassetto portaoggetti e bagagliaio sono W5W tutto vetro a incandescenza).
Comunque sono semplici da sostituire.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
- Mic308
Arrivati oggi i pannelli di Aliexpress indicati da Terzo nel primo post e che hanno messo già altri. 3 settimane dall'ordine, veramente efficienti.
Installato già uno nel suo alloggiamento destro e vedrò che luce fa. Sto già comunque pensando di mettere anche il secondo dall'altra parte.
@Ivymike Tu hai fatto passare semplicemente due fili nella parte bassa? 2x0.75 possono andare direi no? Hai usato una molla per farli passare?
Installato già uno nel suo alloggiamento destro e vedrò che luce fa. Sto già comunque pensando di mettere anche il secondo dall'altra parte.
@Ivymike Tu hai fatto passare semplicemente due fili nella parte bassa? 2x0.75 possono andare direi no? Hai usato una molla per farli passare?

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Upgrade interni full led
Anch'io ho messo il pannello nel baule ma ordinato sulla baia e arrivato in 2 giorni! Baule illuminato a giorno!
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Upgrade interni full led
Con tapatalk posso mettere solo una foto per post?Vabbe questo il pannello:
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
Upgrade interni full led
Alette parasole:
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
Esatto due fili sottili tanto per la corrente che passa non necessitano di cavi grossi, li ho fatti passare da sotto e sono sbucato dietro la plastica del lato opposto, poi sono salito su fino a dove è reticolata e li ho fissato il secondo pannello, praticamente alla stesso punto di dove c'è la plafoniera che però ho tolto. Ho lasciato i due pannelli così come sono nel foro quadrato più grande e fissati con biadesivo.Mic308 ha scritto:Arrivati oggi i pannelli di Aliexpress indicati da Terzo nel primo post e che hanno messo già altri. 3 settimane dall'ordine, veramente efficienti.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
@libox
potresti gentilmente postare il link al pannello ebay che hai preso?
Grazie!
Grazie!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Upgrade interni full led
Ecco:http://www.ebay.it/itm/261448317903?redirect=mobileAntoneeo ha scritto:@libox
Grazie!
Inviato dal mio iPhone 6
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575