PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.4 HDi 68cv (manuale)
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] 1.4 hdi 68cv (manuale)
si si ufficiale peugeot
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ciao panco89
Anche io sono di ferrara e due settimane fa per lo stesso tuo tagliando a una 2008 1.4HDI ho speso 220€. Io sono andato alla concessionaria vicino al casello di Ferrara nord!!!!!
Sei andato li pure tu? Se no, dove sei andato?
Grazie mille
Ciao
Anche io sono di ferrara e due settimane fa per lo stesso tuo tagliando a una 2008 1.4HDI ho speso 220€. Io sono andato alla concessionaria vicino al casello di Ferrara nord!!!!!
Grazie mille
Ciao
ciao a tutti volevo sapere come va il 1.4 in ripresa/accellerazione .... ho ordinato la 208 allure 

xk questi 68 cv mi stonano un po 

-
- Peugeottista veterano
Non è una ferrari, ma comunque riprende e accelera bene, per i primi chilometri sembrerà un chiodo allucinante, ma poi inizierà ad andare molto meglio.
Io la uso prevalentemente in autostrada, e per quanto modesto come cavalleria si difende bene
Io la uso prevalentemente in autostrada, e per quanto modesto come cavalleria si difende bene
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
ero indeciso tra 1.2 82cv e il 1.4 diesel e il conce mi a detto tutta la vita il 1.4... ho provato il 1.2 ma non mi aveva impressionato tantissimo.. puo essere paragonabile al 1.4 tdi 75 cv della polo???
io la usero pochissimo in autostradagiola89 ha scritto:Non è una ferrari, ma comunque riprende e accelera bene, per i primi chilometri sembrerà un chiodo allucinante, ma poi inizierà ad andare molto meglio.
-
- Peugeottista veterano
il 1.4 tdi non lo conosco. di per sè la macchina è leggera, quindi problemi di ripresa in paese non ci dovrebbero essere.
il 1.2 ha meno spinta in basso, ma in compenso non ha in FAP, e quindi potrebbe avere meno problemi nell uso cittadino... ma dovresti chiedere nel post apposito
il 1.2 ha meno spinta in basso, ma in compenso non ha in FAP, e quindi potrebbe avere meno problemi nell uso cittadino... ma dovresti chiedere nel post apposito

Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack
speriamo bene cmq sento tutti parlare bene del 1.4giola89 ha scritto:il 1.4 tdi non lo conosco. di per sè la macchina è leggera, quindi problemi di ripresa in paese non ci dovrebbero essere.

Sono andato a cento, ci lavora un mio amico:)bersa ha scritto:Ciao panco89
Grazie mille
Ciao
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno a la 208 grigio hurricane??
Cia a tutti riporto la mia esperienza da ex possessore di yaris 1.0 3 cilindri benzina e conoscitore di kia 1.4 e 1.6 crdi (tipo venga e cee'd)
Parliamo di 208 Active 1.4 hdi. La più facile da trovare in concessionaria tra quelle già pronte o km 0.
Devo dire che la francese è insonorizzata come una segmento C e costruita come una segmento B medio alta. Molto bene anche ammortizzatori e freni. Estetica a parte di una Tedesca non senti la mancanza e nemmeno di una Koreana che tra l'altro oggi costa come una francese. Per cui non capisco perché non avrei dovuto prendere la 208...ed infatti l'ho acquistata.
Motore rumoroso solo con diesel carburante normale. Io mi trovo molto bene invece con Erg Excellium o Esso Supreme Diesel. Davvero silenzioso e vibra meno. Così anche i rumori di plastiche presenti sui 1200-1500 giri motore risultano inferiori.
Gomme Bridgestone ottime per fare tanti k; .forse c'è di meglio (Pirelli o Michelin) ma da verificare.
Utilizzo prevalente strada a scorrimento veloce e tengenziali
Adatta anche a città ma preferisce extraurbano. Autostrada meglio ad esempio la Kia Cee'd 1.6 crdi 6 marce. Ma non è un paragone di prezzo a segmento attendibile ...
Altro ... non mi viene in mente niente
Ah smeg perfetto per ora. Impianto audio invece come tutt i base sarebbe da migliorare.
Parliamo di 208 Active 1.4 hdi. La più facile da trovare in concessionaria tra quelle già pronte o km 0.
Devo dire che la francese è insonorizzata come una segmento C e costruita come una segmento B medio alta. Molto bene anche ammortizzatori e freni. Estetica a parte di una Tedesca non senti la mancanza e nemmeno di una Koreana che tra l'altro oggi costa come una francese. Per cui non capisco perché non avrei dovuto prendere la 208...ed infatti l'ho acquistata.
Motore rumoroso solo con diesel carburante normale. Io mi trovo molto bene invece con Erg Excellium o Esso Supreme Diesel. Davvero silenzioso e vibra meno. Così anche i rumori di plastiche presenti sui 1200-1500 giri motore risultano inferiori.
Gomme Bridgestone ottime per fare tanti k; .forse c'è di meglio (Pirelli o Michelin) ma da verificare.
Utilizzo prevalente strada a scorrimento veloce e tengenziali
Adatta anche a città ma preferisce extraurbano. Autostrada meglio ad esempio la Kia Cee'd 1.6 crdi 6 marce. Ma non è un paragone di prezzo a segmento attendibile ...
Altro ... non mi viene in mente niente
Ah smeg perfetto per ora. Impianto audio invece come tutt i base sarebbe da migliorare.
Vi aggiorno sui miei consumi. Ora sono quasi a 5000 km e devo dire che sta migliorando parecchio il motore sia come prestazioni che come consumi. Uso l'auto in città per il 70% e il restante 30% su strade a scorrimento veloce. Con il primo pieno avevo fatto 720 km, un bel traguardo per me che arrivo da un 1.4 vti. Vi posto le foto dello smeg
p.s.
anche il cambio è ottimo, non è ruvido come sul 1.4 vti che avevo prima
p.s.
anche il cambio è ottimo, non è ruvido come sul 1.4 vti che avevo prima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Questi sono i consumi che avevo prima con il 1.4 vti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
IL FUTURO E' PEUGEOT...
IL FUTURO E' PEUGEOT...
Io con un pieno guidando tranquillamente arrivo a 1150km-1200km:)