Buonasera a tutti! Oramai è passato un anno da quando ho comperato la Peugeot..ho deciso di cambiare la lampade degli anabbaglianti, perche' la resa di quella di serie e' pessima e credo sia il difetto peggiore della nostra auto..almeno di chi ha i fanali come la mia ...credo la xy e forse la allure...se non sbaglio.. Un amico "esperto" mi ha consigliato queste: PIAA Extreme White Plus ... chi di voi le ha montante o le ha viste all'opera? Il mio amico ha consigliato le lampade ed ha consigliato di non far alzare le luci dall'elettrauto..
Non le vende nessuno e dovro' ordinarle on line...uffa...
Grazie in anticipo per le opinioni..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione lampade anabbaglianti su 208 Gti
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Sostituzione lampade anabbaglianti su 208 Gti
208 Gti bianco banchisa.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Sostituzione lampade anabbaglianti su 208 Gti
Qualcuno che mi consiglia alre lampade per anabbaglianti? Leggendo i Forum dei possessori Fiat sembra che le lampade in questione costino troppo (credo sia vero) e durino poco...ma amici che l'han provate non son tornati piu' indietro....
208 Gti bianco banchisa.