Qualcuno è riuscito ad avere il manuale officina?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manuale officina
Moderatori: snorky, Moderatori
Manuale officina
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Manuale officina
Lo trovi su usenet
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
scusa kicku come posso scaricarlo,sono poco pratico
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Heh...ti devi iscrivere prima...e un po complicato da spiegare ma la cosa buona e che e tutto gratis.
Cerca in rete free acount usenet how to
Cerca in rete free acount usenet how to
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Sarei interessato pure io al manuale 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
mi permetto di chiederti la gentilezza se tu l'hai scaricato non avresti la possibilità di metterlo a disposizione sempre se non è un problema per te.....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Cercate questa cosa su google: bd02e52921886eb726a9ad46986695827f6fcc5b
Sono 12gb di roba...
Sono 12gb di roba...
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Il manuale officina si trova anche sul mio sito
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
@Ivymike
Il manuale contiene anche le parti meccaniche o solamente quelle elettriche? Grazie
Il manuale contiene anche le parti meccaniche o solamente quelle elettriche? Grazie

Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Non lo so, perchè non è un semplice pdf... è un programma che va installato probabilmente ha delle funzioni che aiutano a risolvere problemi a spiegare come effettuare modifiche o riparazioni, boh non me ne intendo e sinceramente non interessandomi più di tanto non l'ho installato.
Ci sono degli utenti qui che l'hanno preso mi pare, bisognerebbe chiedere a loro, comunque è il manuale officina originale e completo quindi se qualcuno che se ne intende o è esperto magari ti consiglia.
Ci sono degli utenti qui che l'hanno preso mi pare, bisognerebbe chiedere a loro, comunque è il manuale officina originale e completo quindi se qualcuno che se ne intende o è esperto magari ti consiglia.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
grazie a Ivymike.. giro la domanda a chiunque su questo forum abbia scaricato e installato il manuale:

Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.