PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Hi-Fi JBL®

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sim796
Peugeottista novello

Re: Pack Hi-Fi JBL®

Messaggio da sim796 »

Buongiorno a tutti, volevo capire se sono stato io a non trovarla, oppure non c'e' la regolazione dei medi tra le impostazioni audio dello smeg!!!??? :(
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

SoulStar ha scritto:Mi viene un dubbio, ma il sub come prende il segnale audio?

Il kit JBL comprende anche qualche CPU che sintetizza l'audio?
Nessuno lo sa?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

audaxdecu
Peugeottista curioso

Messaggio da audaxdecu »

gufo72 ha scritto:mi chiedevo leggendo il manuale a questo punto "L'autoradio legge solo i file audio con estensione ".wma, .aac,
.flac, .ogg,. mp3" e velocità di trasmissione compresa tra 32 Kbps
320 Kbps."
inutile caricare su chiavetta usb file audio flac visto che lo smeg legge file audio fino a 320 kbps vanno bene mp3 da 320 kbps giusto? Qualcuno che ha il Pack Jbl ha provato e notato differenze?
Ho appena testato FLAC dei Cure e dei Faith no More a 1066 kbps (bitrate medio)... li legge senza alcun problema :applause: :applause: :applause:
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato grigio artense +ciel +nav&CD +park assist + JBL + ruotino + rete + deflettori (ordinata il 23/11/13). 20000€ con permuta 307 2.0 HDi 90cv del 2004.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Ma forse intendeva dire che li legge ma cmq ad una qualità massima di 320kbps...
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

marco placucci
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco placucci »

Provato JBL pack all'estero (Francia e Spagna): l'autoradio si è mostrata "intelligente" in quanto in viaggio aggiorna la lista delle emittenti in continuo (ovviamente le proprie memorizzazioni restano inaltetate): sulle autoradio che ho avuto (altre auto) non accadeva.
Suono sempre gradevole e mai distorto anche a volume piuttosto alto.
La regolazione dei "medi" non c'è: solo alti e bassi generici, purtroppo senza equalizzatore... Ma va bene lo stesso
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014

SynthWave
Peugeottista novello

Messaggio da SynthWave »

ciao ragazzi ho ordinato anche io la 2008 con JBL a scatola chiusa (dato che in concessionaria non avevano nessuna macchina provvista del suddetto impianto) non vedo l'ora di poterlo provare ;-)

spero di non essere stato abituato troppo bene con la mia precedente auto e di restare piacevolmente stupito :)
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

SynthWave ha scritto:ciao ragazzi ho ordinato anche io la 2008 con JBL a scatola chiusa (dato che in concessionaria non avevano nessuna macchina provvista del suddetto impianto) non vedo l'ora di poterlo provare ;-)

spero di non essere stato abituato troppo bene con la mia precedente auto e di restare piacevolmente stupito :)
La mia 2008 monta l'impianto JBL. Dopo aver avuto per anni un'auto con un impianto non particolarmente performante, con la 2008 ho voluto prendermi la rivincita e l'ho inserito tra gli optional.
Dopo oltre un mese di utilizzo ne sono molto soddisfatto; non ho ancora fatto regolazioni personali e sto utilizzando quelle impostate dalla casa e posso dire che già così la fedeltà di riproduzione dei suoni è molto buona, anche ad alto volume e con i generi musicali più disparati. Inoltre, l'ingombro del subwoofer nel bagagliaio è più che accettabile dato che occupa lo spazio di una piccola ventiquattrore appoggiata sul lato del baule ed è perfettamente integrato.
Non so come sia qualitativamente l'impianto serie, ma personalmente consiglio quello JBL!!! :thumbright:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

SynthWave
Peugeottista novello

Messaggio da SynthWave »

Il Mike ha scritto:
SynthWave ha scritto:ciao ragazzi ho ordinato anche io la 2008 con JBL a scatola chiusa (dato che in concessionaria non avevano nessuna macchina provvista del suddetto impianto) non vedo l'ora di poterlo provare ;-)

La mia 2008 monta l'impianto JBL. Dopo aver avuto per anni un'auto con un impianto non particolarmente performante, con la 2008 ho voluto prendermi la rivincita e l'ho inserito tra gli optional.
Dopo oltre un mese di utilizzo ne sono molto soddisfatto; non ho ancora fatto regolazioni personali e sto utilizzando quelle impostate dalla casa e posso dire che già così la fedeltà di riproduzione dei suoni è molto buona, anche ad alto volume e con i generi musicali più disparati. Inoltre, l'ingombro del subwoofer nel bagagliaio è più che accettabile dato che occupa lo spazio di una piccola ventiquattrore appoggiata sul lato del baule ed è perfettamente integrato.
Non so come sia qualitativamente l'impianto serie, ma personalmente consiglio quello JBL!!! :thumbright:
io ho avuto modo di ascoltare vari impianti audio nelle macchine che ho guidato (tutte) e posseduto (solo alcune)

Volkswagen Polo III serie (Pioneer 1 din) Qualità: 5.5
Nissan Micra III serie (autoradio integrata nel cruscotto 1 din) Qualità: 6
Volkswagen Golf IV serie (sony 1 din+casse sony) Qualità: 8.5
Hyundai Tucson (blaupunkt 1 din) Qualità: 6.5
Toyota Rav4 III serie restyling (autoradio integrata nel cruscotto) Qualità 6.5
Honda Civic VIII serie (autoradio integrata [in realtà è una panasonic costruita in repubblica ceca]): Qualità: 9
Mercedes GLA Premium 4matic (autoradio integrata navi) Qualità: 8.5

Provate brevemente in concessionario
Seat Leon III serie (navi) Qualità: 8.5
Honda Civic IX serie (navi android con nvidia tegra) Qualità: 9.25
Peugeot 2008 (navi impianto di serie NO JBL) Qualità: 8

spero almeno che possa eguagliare le migliori dato che si tratta comunque di impianti stock di default
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

SynthWave
Peugeottista novello

Messaggio da SynthWave »

la qualità dell'impianto JBL non mi sta deludendo affatto, gli do un buon 9.5 8)

darock
Peugeottista curioso

Messaggio da darock »

Ciao a tutti,

sono interessato all'acquisto della 2008, in alternativa alla Renault Captur, proprio per il pack HiFi JBL.

Per togliermi totalmente il dubbio delo spazio occupato dal subwoofer, ho bisogno di sapere se ha il ripiano spostabile nel bagagliaio, e capire come si arriva all'alloggiamento della ruota di scorta.

Voi che lo avete già, potete fare delle foto del bagagliaio vuoto e una con il pianale spostato (se è spostabile su o giù) e uno fino alla ruota di scorta?

Grazie anticipatamente a tutti.
Ho questo dubbio enorme che mi blocca l'acquisto HiFi JBL...

Simona32
Peugeottista veterano

Messaggio da Simona32 »

Purtroppo non riesco a caricare la foto.. Il sub si trova sulla destra, nel vano bagagli. Non occupa tropo spazio e per arrivare alla ruota di scorta non devi fare altro che alzare il pavimento del bagagliaio, come su tutte le auto :-) il sub non interferisce
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

rododendro
Peugeottista appassionato

Messaggio da rododendro »

darock ha scritto:Ciao a tutti,

sono interessato all'acquisto della 2008, in alternativa alla Renault Captur, proprio per il pack HiFi JBL.

Per togliermi totalmente il dubbio delo spazio occupato dal subwoofer, ho bisogno di sapere se ha il ripiano spostabile nel bagagliaio, e capire come si arriva all'alloggiamento della ruota di scorta.

Voi che lo avete già, potete fare delle foto del bagagliaio vuoto e una con il pianale spostato (se è spostabile su o giù) e uno fino alla ruota di scorta?

Grazie anticipatamente a tutti.
Ho questo dubbio enorme che mi blocca l'acquisto HiFi JBL...
Non so darti i dettagli sul ripiano, ma l'ingrombro del subwoofer è questo:
Immagine
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

Gaby91
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaby91 »

Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche precisazione si come mai la nuova 2008 gt line sul configuratore peugeot non ce il pack jbl? Sarà di serie? Grazie mille in anticipo

Gaby91
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaby91 »

Qualcuno sa che impianto ce di serie sulla 2008 gt line 1.6 hdi 120 cv che non è affatto male! Grazie mille raga

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”