Quando si chiude l'auto le quattro frecce sembrano un albero di natale e quindi penso che il segnale acustico sia un di più.Janus ha scritto:Si confermo pure io quanto già detto da hotneg.
Ovviamente bisogna tenete premuto il tasto fino a quando l'ultimo vetro si sia chiuso.
A mio avviso comunque penso sia meglio educare i passeggeri a chiudersi ognuno il proprio vetro.
Quello che non capisco è perchè oltre a tirare su i vetri alla chiusura mediante la pressione prolungata del tasto relativo, non li tira giù all'apertura tenendo schiacciato in modo prolungato il tasto di apertura.
A cosa serve direte voi ??
Mi spiego: quando fa molto caldo e l'abitacolo diventa un forno (a volte oltre i 50 C°) poter aprire tutti i vetri un po' prima di salire fa dimuinuire la temperatura interna di 10 o 15 C° (dipende dalla temperatura esterna).
Questo vuol dire non boccheggiare e risparmiare un po' di energia facendo lavorare meno il condizionatore.
Del resto, io che sono vecchietto, questa funzione la utilizzavo sull'Audi 100 del 1992 (21 anni or sono) e sulla Jaguar SType del 2002.
Saranno state pure auto di categoria nettamente superiore però questo sistema c'era già 21 anni fa.
Non mi sembra esagerato chiedere a Peugeot di farli anche scendere, tenuto conto che la cosa probabilmente riguarda il software la cui implemetazione ha un costo irrisorio.
Ma che razza di zucche hanno i softwaristi in Peugeot ??

Oppure sono quelli della Magneti Marelli ??