Buon giorno a tutti, e da molto tempo che leggo questo form è penso sia ben fatto. Ieri mi è arrivata la mia NUOVA 308, vedi firma, ma sono un appassionato Peugeot da molto tempo infatti ho avuto due 206 una benzina ed una 1.4 Diesel ancora in famiglia e posso tranquillamente dire che sono veramente delle ottime macchine, comunque bando alle chiacchiere, volevo porvi questa domanda, la mia 308 è dotata di tutti gli optional in firma, se arrivato in un parcheggio, spengo l'auto esco dalla stessa e mi allontano con la chiave in tasca senza "strusciare" col ditino sulla maniglia l'auto si chiuderà da sola se mi allontano o resterà aperta senza poter essere mesa in moto??, se resta aperta c'è qualche metodo tramite Smeg per attivare questa opzione ?
Attendo con ansia vs. risposte.
Grazie a tutti in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistema Keyless
Moderatori: snorky, Moderatori
Sistema Keyless
Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP
Colore Blu Encre
Interni Misto TEP/Alcantara Mistral
- Allarme Volumetrico;
- Park Assist + Retrocamera
- Driver Assistance Pack;
- Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato
Colore Blu Encre
- Allarme Volumetrico;
Re: Sistema Keyless
Ciao,
Secondo la tua premessa dovresti sapere anche la risposta alla domanda; no.
Semmai può esistere il contrario, che chiude se sblocchi e non apri nulla in un tot di tempo
Secondo la tua premessa dovresti sapere anche la risposta alla domanda; no.
Semmai può esistere il contrario, che chiude se sblocchi e non apri nulla in un tot di tempo
Ok grazie per la tua risposta, senti nel manuale ho letto una procedura per il reset della chiave se si sostituisca la batteria dell'auto o la pila della chiave, dice di inserire la chiave stessa nel vano che si trova sotto la presa da 12V difronte alla leva del cambio e di avviare la macchina, ma il tappetino che c'è non sembra essere fatto per essere rimosso, non si vede nulla da alzare, mi sai dare qualche indicazione?
Grazie
Grazie
Colore Blu Encre
- Allarme Volumetrico;
Colore Blu Encre
- Allarme Volumetrico;
Credo che tappetino sia un termine da google translator...è iù uno sportellino a incastro, dietro a lì che anche la presa OBD per la diagnostica
Aggiungo che se uno lascia dentro la chiave l'auto non si chiude strisciando il dito
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
@croce75
Il tappettino è un po' ostico da togliere ma si riesce.
Io l'ho fatto strisciare verso la leva del cambio quel tanto che mi bastava per riuscire a prenderlo e tirarlo su, un po' come indicato sul manuale.
PS
La presa OBD menzionata da scotty non si trova sotto il tappettino ma dietro lo sportellino dove c'è anche la presa 12v. Lo sportellino si può levarlo dopo aver tolto il tappettino.
Il tappettino è un po' ostico da togliere ma si riesce.
Io l'ho fatto strisciare verso la leva del cambio quel tanto che mi bastava per riuscire a prenderlo e tirarlo su, un po' come indicato sul manuale.
PS
La presa OBD menzionata da scotty non si trova sotto il tappettino ma dietro lo sportellino dove c'è anche la presa 12v. Lo sportellino si può levarlo dopo aver tolto il tappettino.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Grazie a tutti per le risposte, comunque il fatto che l'auto non si chiude con la chiave dentro l'ho sapevo già...
Colore Blu Encre
- Allarme Volumetrico;
Colore Blu Encre
- Allarme Volumetrico;
Io ho avuto il problema inverso: non riuscito più a farlo entrarecroce75 ha scritto:Ok grazie per la tua risposta, senti nel manuale ho letto una procedura per il reset della chiave se si sostituisca la batteria dell'auto o la pila della chiave, dice di inserire la chiave stessa nel vano che si trova sotto la presa da 12V difronte alla leva del cambio e di avviare la macchina, ma il tappetino che c'è non sembra essere fatto per essere rimosso, non si vede nulla da alzare, mi sai dare qualche indicazione?
Grazie

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;