PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
Ragazzi sicuramente ne avrete già parlato ma vi chiedo la cortesia se mi dite da dove scaricare e come mettere gli autovelox e avvisi per il nostro navi.
Grazie mille
Grazie mille
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Si QUIpiero79 ha scritto:Ragazzi sicuramente ne avrete già parlato ma vi chiedo la cortesia se mi dite da dove scaricare e come mettere gli autovelox e avvisi per il nostro navi.
Grazie mille
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
voglio segnalarti che il link al "Manuale Officina Peugeot Nuova 308" sembra non più attivo.
mi interesserebbe
mi interesserebbe
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Ivymike ha scritto:Si QUIpiero79 ha scritto:Ragazzi sicuramente ne avrete già parlato ma vi chiedo la cortesia se mi dite da dove scaricare e come mettere gli autovelox e avvisi per il nostro navi.
Grazie mille
Perfetto. Grazie mille.
Unica cosa mi spiegate che sono gli altri file?
Il primo sono immagino le mappe che credo di avere gia aggiornate da quando mi hanno dato l'auto ma domani controllo, il secondo sono gli autovelox ma non capisco gli altri file. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ok gli autovelox li ho installati, ma nn capisco che sono tutti gli altri file e se c'è bisogno d'installarli....
Ad esempio il primo file che sono le mappe io ho queste. C'è differenza????
Grazie
Ad esempio il primo file che sono le mappe io ho queste. C'è differenza????
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No non c'è bisogno... quelle che hai postato non sono le mappe, la versione delle mappe si vede entrando nelle mappe appunto
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ivy nessun aggiornamento in vista per gli autovelox? Lo chiedo a te che sei il nostro messaggero 

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Io ho notato che non vedo i segnali con i limiti di velocità della strada nello schermo centrale. L'ho visto soltanto una volta per poco tempo. Si deve installare qualcosa o c'è qualche impostazione nello SMEG?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
No nessun aggiornamento all'orizzonte, ogni aggiornamento viene provato e messo subito sul sito.
I limiti di velocità appaiono solo su certe strade e non sempre
Ho tolto il torrent, e messo link a diversi hostLizardj ha scritto:voglio segnalarti che il link al "Manuale Officina Peugeot Nuova 308" sembra non più attivo.
mi interesserebbe
R: Re: Navigatore
Ciao, il manuale officina Peugeot, tratta delle parti di ricambio? Di cosa si tratta? GrazieIvymike ha scritto:Ho tolto il torrent, e messo link a diversi hostLizardj ha scritto:voglio segnalarti che il link al "Manuale Officina Peugeot Nuova 308" sembra non più attivo.
mi interesserebbe
Qua mi è apparso soltanto due volte ed entrambe subito dopo l'accensione, poi nessun segnale. E sono a Milano, non in un paesino di provincia. Può essere un difetto del DAP o magari le mappe non aggiornate?Ivymike ha scritto:No nessun aggiornamento all'orizzonte, ogni aggiornamento viene provato e messo subito sul sito.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Inoltre ieri ho inserito un indirizzo, ma non mi ha fatto mettere il numero civico che volevo. Dovevo inserire il 59, ma dopo aver messo il 5, i tasti dal 6 allo 0 erano grigi e non si potevano selezionare.
Gentilmente qualcuno che ha installato le ultime mappe saprebbe dirmi se l autostrada a35 brebemi è presente o ancora no?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
scusate, ho notato che quando vado ad inserire un indirizzo non è presenta la V, quindi non posso inserire città che iniziano con questa lettera...mi sembra molto strano...anche a voi???