PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salento..21maggio..TARANTO-GALLIPOLI

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Navigator
Peugeottista curioso

Salento..21maggio..TARANTO-GALLIPOLI

Messaggio da Navigator »

Non ve la prendete se il vostro "Navigator", novello associato del Club, ha radici nel campo motociclistico e nei motoclub, ma colgo questa mia discussione per proporre un allettante itinierario-raduno che potrebbe trasforrmarsi in realtà e piacere a molta gente.
Parliamo di litoranea salentina e di "costa del Sud". Proprio questa attina ho preso la mia CC, l'"scappottata" e le ho fatto fare questo lungo serpentone che va da Taranto a porto Cesareo (Gallipoli e Santa maria di Leuca erano lì a pochi chilometri) La litoranea è bellissima, sarebbe un bel modo per portare i raduni del Club a sud (qui oggi ci sono 24°, non c'è ancora traffico ed eventuali strutture turistico-ricettive sono in bassa stagione).
Propongo allora un bel raduno al sud.
Mete, itinerario e foto sono nel file in allgato, che ammetto, mi è stato passato da un amico motocicsta ma che, rappresenta secondo me, a pieno titolo la bellezza del paesaggio e l'oopetunità di un bel raduno su alcune delle più belle spiaggie d'Italia.
Il giro si può concludere in una giornata, il punto di arrivo potrebbe essere Gallipoli o Santa maria di Leuca e propongo il week end 22-23 aprile, per permettere, magari a chi viene da un po' più lontano di pernottare e ritornare con calma a casa a cavallo del 25 aprile.
Questa è la mia idea, a voi i commenti!
Un saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Navigator il 14/05/2006, 16:44, modificato 2 volte in totale.
The Navigator

Tessera n.213 - CC Nera

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ciao navigator, non ti nascondo che sarebbe davvero bello riuscirci, io sarei sicuramente il primo ad aderire (come saprai sono a 15 km da Gallipoli), ma purtroppo oltre 2 anni di esperienza sul forum mi hanno dimostrato che la realizzazione di tale appuntamento è una possibilità piuttosto remota. Spero sinceramente di sbagliarmi, ma tutte le volte che si è proposto un raduno al Sud il programma è andato in fumo, vuoi per gli impegni personali, vuoi per la relativa minoranza di iscritti, vuoi che tutti i punti del meridione non sono raggiungibili da chiunque (es. un siciliano è molto distante dal Salento, mentre bene o male a Nord si è sempre "a portata" della maggior parte delle località).

In ogni caso io appoggio l'iniziativa e se qualche altro pugliese volesse unirsi, ben venga anche l'incontro salentino! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Navigator
Peugeottista curioso

Proviamoci

Messaggio da Navigator »

Loop, proviamoci...
La bella stagione è in arrivo e credo che alla fin fine un po' di gente riusciremo a raccimolarla... aspettiamo e vediamo...intanto sto preparando un altro bell'itinerario. 8)
The Navigator

Tessera n.213 - CC Nera

loop77
Webmaster
Webmaster

itinerari

Messaggio da loop77 »

Per gli itinerari non scordare la costa adriatica tra otranto e Leuca! E' un poì piò fuori mano per te rispetto a Taranto, ma vale sicuramente la pena!
(Oo. loop77 .oO)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Bello bello! anche a me piacerebbe organizzare un raduno sullo stile motociclistico, seguendo percorsi "celebri" come x esempio quello di prove speciali rallystiche o percorsi particolarmente panoramici... ma si deve tenere presente che una carovana di auto non è come quella di moto, specie se il numero cresce un po'!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Navigator
Peugeottista curioso

Facciamo un po' di pubblicità

Messaggio da Navigator »

Grazie Chicco, proseguiro il racconto degli itinerari con la costa Santa Maria di Leuca, Otranto (che per me è favolosa) e le altre bellezze del tacco d'Italia. Continuo parlando di itinerari, sempre partendo da Taranto, che è la mia città.
Faccio una proposta, perchè non si apre una bella sezione "itinerari" nei quali vengono proposti itinerari di tutti i tipi e di tutti i gusti?
Comunque ritorniamo a noi e parliamo di itinerari "celebri". E' vero, le mete "classiche" sono un po' difficili da afforntare in carovana ma, per esperienza personale, fatti di questo periodo fino a maggio e da dopo ferragosto per tutto settembre sono...GODIBILISSIMI anche per lunghe carovane. E poi, se si vuole organizzare una bella gitarella..troviamo un po' di adesioni. Il buon jonny 307 mi ha dato il suo appoggio, formiamo un gruppo discreto..di quelli che la gente si deve girare e dire..."madò vedi quelli...." e facciamoci un bell' itinerario. Credo che loop ci sia, si aggiunge poi chicco, facciamo un po' di pubblicità e vedrete che ci divertiamo
Nel frattempo per far sognare un po' tutti propongo un breve itinerario, suggestivo per chi lo conosce , ma soprattutto fatto in modo da far capire che le belezze del nostro territorio sono un po' ovunque.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
The Navigator

Tessera n.213 - CC Nera

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Aggiunto registratore eventi

Messaggio da chicco67 »

Come da titolo del post (visto che non c'era...)! :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Navigator
Peugeottista curioso

Messaggio da Navigator »

Bene, speriamo che la gente sia d'accordo! :roll:
The Navigator

Tessera n.213 - CC Nera

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Io il 28 agosto ho un matrimonio a Taranto. Praticamente sarei li dal 21/8 al 1/9, a meno di partenza infrasettimanale :lol:

Se si decide una data posso vedere se coincidono :wink:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Geppo ha scritto:Io il 28 agosto ho un matrimonio a Taranto. Praticamente sarei li dal 21/8 al 1/9, a meno di partenza infrasettimanale :lol:

Se si decide una data posso vedere se coincidono :wink:
OT: Così torni giusto in tempo per farmi gli auguri! :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

jonny307
Peugeottista appassionato

Messaggio da jonny307 »

Allora, raga!!! Penso che l'itinerario salentino sia favoloso...conosco benissimo quelle parti e vi dico che ne vale davvero la pena, quindi...partecipate se potete!!! Poi con le nostre "belve" faremmo girare la testa ad un sacco di gente!!!
Cerchiamo di capire chi potrebbe partecipare...facciamo un elenco di persone!
Io, navigator e loop dovremmo esserci sicuramente...chi si unisce?
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16", battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 5 e frecce laterali cromate.
Ultima modifica di jonny307 il 06/04/2006, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

:-k Un pensierino quasi quasi lo farei...... Aspetto di vedere più info e poi decido... :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Per ora mi metto tra gli incerto solo perchè può dipendere dalla data che si sceglie, ma con molta probabilità ci dovrei essere! Se poi lo facciamo quando ci può essere più gente possibile come Geppo o Titti, meglio ancora!
(Oo. loop77 .oO)

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

A me piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo nel week-end del 22/23 Aprile ho il turno di reperibilità (compreso il 25 Aprile) :cry: infatti abbiamo organizzato il raduno che sicuramente si terrà a Gioiosa Marea (anzichè in Sila) nel week-end del 6/7 Maggio, quindi mi vedo costretto a mettermi tra i "non partecipanti" :oops: :cry: se per caso verrà spostata la data ci potrei fare un pensierino :lol:

Ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Navigator
Peugeottista curioso

PIU' INFO

Messaggio da Navigator »

Allora, visto che sono stato io il primo a fare questa proprosta, prendo in mano il testimone e incomincio con le date.
SONO D'ACCORDISSIMO ad avere più partecipanti possibili, quindi considerando che l'Itinerario è abbastanza breve si può organizzare per un sabato o una domenica qualsiasi. quindi dal 22 o 23 aprile si può benissimo passare al 7 o 14 maggio.
Cosa fare? Mi sembra, avendo navigato nel forum, che i raduni si riducano a foto-mangiata-corteo... aggiungerei, clima permettendo.. anche un bel 1° bagno di stagione per tutti i partecipanti.."una specie di cimento" ad inaugurazione della stagione primavera-estate. Ora, non vorrei parlare di un "giochi senza frontiere", ma se si trova una bella spiaggia (...uhm porto cesareo? Che è circa a metà tragitto) anziche l'abbuffata al ristorante, si potrebbe trasformarlo in un pic-nic e con una bella fune ...si potrebbe fare un bel torneo di tiro alla fune o beach volley Dieselisti, contro Cabrio Coupè, oppure Berlina contro Station Wagon....
Il fatto sta, comunque, che sarebbe bello avere una bella carovana (altrimenti le squadre di tiro alla fune come si fanno?) :lol: :lol:
Queste sono solo mie idee..a voi altre proposte su date, adesioni e quant'altro!
The Navigator

Tessera n.213 - CC Nera

Torna a “On the road - Incontri”