iniziata l' attesa estenuante! spero passino presto i 3 mesi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
Macesen
- Peugeottista curioso
Re: Quelli che aspettano...
ciao a tutti sono nuovo! da circa una settimana sono in attesa di una leoncina 1.2 vti 82cv active bianco banchisa con pack black...Consegna prevista per metà aprile(90giorni), purtroppo non c'erano auto in pronta consegna qui intorno...
-
Macesen
- Peugeottista curioso
dimenticavo, non esiste una segmento B così bella sul mercato! amore a prima vistaMacesen ha scritto:ciao a tutti sono nuovo! da circa una settimana sono in attesa di una leoncina 1.2 vti 82cv active bianco banchisa con pack black...Consegna prevista per metà aprile(90giorni), purtroppo non c'erano auto in pronta consegna qui intorno...
è la mia prima peugeot
Macchina arrivata dopo 3 mesi e 2 giorni dall'ordine!
Il concessionario mi ha chiesto il favore di saldarla subito per immatricolarla entro il mese. Visto che ho accettato, dite che posso estorcere qualche accessorio extra per la mia nuova 208?
Il concessionario mi ha chiesto il favore di saldarla subito per immatricolarla entro il mese. Visto che ho accettato, dite che posso estorcere qualche accessorio extra per la mia nuova 208?
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack
Ordinata ieri in pronta consegna 208 hdi 68 cv allure...
Non vedo l'ora di guidarla!!
Non vedo l'ora di guidarla!!
-
SoloPeugeot
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, sono anch'io in attesa della leoncina GTI bianco banchisa ordinata il 20/12...mi sono fatto un regalo...E' la mia quinta Peugeot, 205 GTI 115, 106 XS, 206 XS e ultima la 307 SW Hdi inseparabile...Un ritorno al passato spero che la nuova GTI, mi dia le soddisfazioni raccolte in questi 25 anni trascorsi con le precedenti francesine. 
208 gti bianco banchisa
-
SoloPeugeot
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, sono anch'io in attesa della leoncina GTI bianco banchisa ordinata il 20/12...mi sono fatto un regalo...E' la mia quinta Peugeot, 205 GTI 115, 106 XS, 206 XS e ultima la 307 SW Hdi inseparabile...Un ritorno al passato spero che la nuova GTI, mi dia le soddisfazioni raccolte in questi 25 anni trascorsi con le precedenti francesine. 
208 gti bianco banchisa
Ciao sono nuova del forum.. e domani finalmente potrò ritirare la mia 208 leoncina nera, 1.4 hdi 68 CV allure. . ordinata il 15 novembre e arrivata stamattina..non vedo l'ora di guidarla..

Vedrai come ti divertirai ad impugnare il volantino...e' l'unica nel suo genere...augurijellyup90 ha scritto:Ciao sono nuova del forum.. e domani finalmente potrò ritirare la mia 208 leoncina nera, 1.4 hdi 68 CV allure. . ordinata il 15 novembre e arrivata stamattina..non vedo l'ora di guidarla..
![]()
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;
104gg dopo la telefonata è arrivata anche a meeeeeee!!!!!
Sta sera vado a vederla!!!
Sta sera vado a vederla!!!
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana
Quelli che aspettano...
1.4 active hdi bianco banchisa+ pack black + navi con cd .... ordinata il 30 gennaio da contratto dovrebbe arrivare il 30 aprile...gia sto fremendo e faccio fatica a non pensarci,speriamo bene. Senza navi mi avevano detto che arrivava x il 3 aprile...con il navi 30 aprile....mha!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Active 1.4 68cv HDI FAP - Bianco Banchisa - Pack Black - Fendinebbia - Navi+CD - Aprile 2015
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato
-
antares777
- Peugeottista curioso
Oedinata il 22 Gennaio bluehdi 120cv Allure bianco perla, sul contratto e' scrittom termine consegna 30 maggio
Bravooo , tuo fratello lo conosciamo ? È qui con noi 
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Voglio dire è nel forum anche lui....?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;