PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assistenza: incompetente? o priva di orientamento al cliente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Assistenza: incompetente? o priva di orientamento al cliente

Messaggio da Gian »

Richard ha scritto:
Gian ha scritto:Purtroppo questo è il prezzo che tutti i primi clienti di un nuovo modello pagano da quando tutte le case hanno tolto i mangia km, ovvero collaudatori che spremendo quotidianamente al massimo le auto, arrivavano a trovargli i difetti oltre a fare i collaudi come andavano fatti.
Motivo per il quale io timango titubante, e in ogni caso eviterei i 3 cilindri spremutissimi e i nuovi euro 6 con addittivi vari.
Motivo per il quale la leona in firma la tengo sin che non scoppia
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Gian ha scritto:
Richard ha scritto:
Gian ha scritto:Purtroppo questo è il prezzo che tutti i primi clienti di un nuovo modello pagano da quando tutte le case hanno tolto i mangia km, ovvero collaudatori che spremendo quotidianamente al massimo le auto, arrivavano a trovargli i difetti oltre a fare i collaudi come andavano fatti.
Motivo per il quale io timango titubante, e in ogni caso eviterei i 3 cilindri spremutissimi e i nuovi euro 6 con addittivi vari.
Motivo per il quale la leona in firma la tengo sin che non scoppia
;-)
molto saggio, tornassi indietro di un paio di mesi farei lo stesso :o
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Gian ha scritto: Motivo per il quale la leona in firma la tengo sin che non scoppia
;-)
Ah beh...ma ti piace vincere facile!
Tu hai una leona, io ho un somaro.. :lol:
*No Peugeot(s) in my garage*

deste07
Peugeottista novello

Messaggio da deste07 »

vangogh74 ha scritto:Letta la tua malaugurata esperienza @deste07 mi chiedo... a che c***o serve la garanzia??
Maledetti!!!
Ho cambiato concessionario e raccontando quello che mi era successo è rimasto allucinato! In un pomeriggio mi ha trovato il problema ovvero sensore pressione gasolio che non funzionando correttamente manda segnali anomali alla centralina che tenta di compensare creando però più problemi! Il tutto senza anomalia motore o altre spie! Tutti i concrssionari hanno una specie di forum gestito direttamente da peugeot Italia dove ci sono tutte le procedure e dove ogni meccanico può mettersi in contatto con la casa(è una sezione del service box). Bè comunque sono rimasto molto soddisfatto nel constatare che ci sono concessionari che fanno bene il loro lavoro per fortuna! Ora devo solo attendere che arriva il ricambio e che me lo sostituiscano.
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

Antoneeo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Antoneeo »

:applause: :applause: :applause:
Speriamo che il mio concessionario sia uno di quelli che fanno bene il loro lavoro..
Sono molto contento per te! Come per ogni cosa.. le persone fanno sempre la differenza!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Ottima notizia!!! :thumbleft:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Ora che ho ritirato l'auto posso dare un parere finale sul venditore. Su alcune cose sono rimasto deluso e mi sono sentito preso in giro. Due in particolare: le cretinate che mi ha propinato mentre mi spiegava cosa mettere nel questionario (si, me lo diceva lui), come ad esempio che (casualmente il giorno che ho ritirato l'auto) 120 persone hanno perso il posto di lavoro, che dal questionario ne và il lavoro della gente, che per i Francesi se gli italiani non mettono 10 nell'indice di gradimento ecc vuol dire che valiamo zero ecc..patetico. Altra cosa le dotazioni di base: prima non me le ha date, dopo averle chieste le ho avute, ma se ne è uscito dicendo che le ha trovate "sotto banco" per farmi il favore, quando invece mi spettavano di diritto. Senza parole.
Per il resto spero che la macchina sia nata fortunata e che non abbia mai bisogno di andare in officina o in concessionaria, a parte per i tagliandi.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”