o viaggi alla velocità della luce o hai le risposte preconfezionate

grazie ciao
Moderatore: Moderatori
potrebbe essere del sedile o magari il meccanico quando te l'ha approntata per la consegna l'aveva in tasca e gli è uscita.Phregna ha scritto:Visto che non mi va di aprire un nuovo 3D posto qui. Ho trovato una molla sul tappetino lato passeggero, secondo voi da dove può essere saltata via? Sedile? La molla é lunga circa 3/4 cm diametro 1,5cm
Grazie Mario.... a presto!!MarioPeugeot2008 ha scritto:Ciao e benvenuto. Purtroppo non puoi visualizzare l'orologio sul display centrale nel quadro strumenti.
Perderesti la garanzia sul vetro non sul resto dell'auto!Lion21 ha scritto:Ciao ragazzi. Ieri mentre percorrevo una superstrada a scorrimento veloce, un qualcosa di non identificato ha colpito il parabrezza lato passeggero e dopo pochi minuti è partita un'incrinatura che piano piano sta raggiungendo l'altro lato.
Sia Carglass che l'officina Peugeot mi hanno confermato che occorre sostituire l'intero cristallo del parabrezza.
Carglass mi ha chiesto circa 500 mentre Peugeot quasi 700![]()
In officina mi hanno esortato a fare la sostituzione da loro altrimenti perderei la garanzia. Secondo voi è vero, o mi hanno preso per i fondelli?
Purtroppo no, la mia polizza non copre queste eventualità. Comunque ho deciso di fare un sacrificio e prendere il ricambio originale.Il Mike ha scritto:Lion21 ha scritto:
Scommetto che non hai stipulato la polizza cristalli; è una clausola che è sempre meglio sottoscrivere, oltretutto non incide tantissimo sul costo finale dell'assicurazione.