PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento smeg+

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Antoneeo
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Antoneeo »

@ JosephMi
purtroppo occorre toccare la X sul display.. questo "problema" l'ho notato anche io. Diciamo che il display distrae e questo particolare aggiunge ancora distrazione alla guida.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

JosephMi
Peugeottista appassionato

Messaggio da JosephMi »

Mmm, domani provo nuovamente mi pare che in qualche schermata un ritorno in home si ha dando un colpetto di volume in alto o in basso in ogni caso ritengo che occorrerebbe riprogettare il volante con le multifunzioni (il volante ridotto è meraviglioso). Senza dubbio avrebbe dovuto esserci un tasto di comando vocale che non c'è, un tasto di ritorno nella home, assente, e soprattutto mio modestissimo parere una riprogettazione dei tasti fisici mettendoci quelli a pressione e non le rotelline che non sono molto precise (non so se siete d'accordo con me). La rotellina con conferma a pressione la trovo piuttosto scomoda.. Già che ci sono trovo anche scomodo il fatto che lo specchietto retrovisore interno elettrocromico, certamente utilissimo, sia automatico e fisso e non si possa disattivare come nella alte auto..
Per il resto lo smeg è una bomba ha una definizione grafica e luminosità da top premium..
Sorry ancora per questo ot...
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!

arun
Peugeottista curioso

Messaggio da arun »

ciao a tutti, ho trovato il firmware 5.1 scaricabile, di seguito il link:
https://mega.co.nz/#F!ntVUWCQT!o1XBehdCT24bFyHuXPW3oQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non l'ho provato avendo già il 5.1, quindi è a vostro rischio e pericolo XD

darrotico
Peugeottista novello

Messaggio da darrotico »

Traccie del 5.2? Ce ne sono?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p

stefano1488
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano1488 »

Ma è il 5.1 fr4?
Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

se si trova il 5.2 ditemelo che faccio io da cavia!

stefano1488
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano1488 »

Pure io :-)
Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Io pure!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

giangy11
Peugeottista appassionato

Messaggio da giangy11 »

Qualcuno che ha la versione 4.1 o simili che fa da cavia e installa la 5.1?? :D :D
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

fabio_p
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabio_p »

Appena finisce il download lo provo subito..anche a costo di farmi del male con la garanzia :D
Domani/sabato vi racconto come è andata :drunken:

arun
Peugeottista curioso

Messaggio da arun »

l'unico dubbio che mi viene è: è multilingua? perchè sbirciando dentro i file vedo tanti commenti in francese, anche la guida..boh!

Bluthunder
Peugeottista veterano

Messaggio da Bluthunder »

Alora aspettiamo......speriamo sia indolore...
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

Scaricato, non posso provarlo perche' ho la 5.2 pero' molto interessante.. intanto lavora su VxWorks (unix like), poi girando tra le cartelle, belle le icone della funzione Harmony (per chi ha il kit audio)...
Vediamo se scopro altre cosette.
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

esistono due tipi di smeg plus a quanto pare uno siglato 256 e l'altro 512 ????
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

arun
Peugeottista curioso

Messaggio da arun »

Comunque non penso ci siano problemi per le lingue, infatti dai menu si può scegliere la lingua che vuoi
Un'altra cosa, mi sembra di aver visto in giro che qualcuno è riuscito a modificare l'interfaccia
Sarebbe bello cambiare i temi!

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”