PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Jacker
Peugeottista novello

Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da Jacker »

Ok! Vi terrò aggiornati! Grazie!! ;-)
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ragazzi ciao a tutti, sentite questa tagliano in filiale Ciriè pagato 260,00€ per fortuna che io lo già pagati per 3 anni col finaziamento nella rata .... costo 43,00 filtro del gas conveniete :shock:

Jacker
Peugeottista novello

Messaggio da Jacker »

Ultimi ragguagli!
Con il secondo pieno di gpl ho fatto 290 km di cui circa 160 in città... Non mi ritengo ancora molto soddisfatto!
Ora ho rifatto il pieno e 140 km di autostrada... Stiamo a vedere questo terzo pieno quanti me ne farà fare...
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore

semi
Peugeottista fast&furious

[prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da semi »

Su internet il filtro costa circa 20€... quindi loro l'hanno raddoppiato! -.-
Tra l'altro dovrei cambiare quello sulla mia che è stato sostituito al tagliando dei 20.000, quindi oltre 55.000km fa!

Conta che per i primi km consumerà un filo di più, essendo nuova dovranno assestatasi i consumi.
Ad ogni modo sono pochini. Vedrai fra 30.000/40.000km quando ti farà anche 400km con un pieno ;D

Sent from my iPad using Tapatalk

Flash206
Peugeottista curioso

Messaggio da Flash206 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da un po.

Sono in procinto di cambiare auto, e sto pensando di prendere proprio la 208 a GPL e vi chiedo se vale la pena prenderla ora o conviene aspettare il restyling!

Più che altro, ho il timore che non faranno più la versione a GPL ..

Che ne pensate?

Jacker
Peugeottista novello

Messaggio da Jacker »

Ciao! Secondo me la versione gpl uscirà dopo un po, non in concomitanza con la effettiva commercializzazione del restyling... Ma magari non sarà cosi, grandi informazioni al riguardo non ce ne sono!
Pensa pero che se la ordinassi a giugno (quando si pensa verrà messa in vendita) devi aspettare 3 mesi e mezzo almeno... Mettici agosto e che magari non è disponibile a giugno la versione gpl... L'avresti per fine anno almeno! Se avevi intenzione di cambiare macchina col restyling non la cambi socuramente in fretta!
Ripeto questa è una mia ipotesi!

Ays
Peugeottista curioso

Messaggio da Ays »

Jacker ha scritto:Ciao! Secondo me la versione gpl uscirà dopo un po, non in concomitanza con la effettiva commercializzazione del restyling... Ma magari non sarà cosi, grandi informazioni al riguardo non ce ne sono!
Pensa pero che se la ordinassi a giugno (quando si pensa verrà messa in vendita) devi aspettare 3 mesi e mezzo almeno... Mettici agosto e che magari non è disponibile a giugno la versione gpl... L'avresti per fine anno almeno! Se avevi intenzione di cambiare macchina col restyling non la cambi socuramente in fretta!
Ripeto questa è una mia ipotesi!
quoto !
oltretutto per risparmiare bei soldini, gli affari si fanno realmente a fine anno con le auto in pronta consegna,
sicuramente bisogna accettare compromessi tra colore, e allestimento, ma io da un concessionario all'altro ho risparmiato 1.500 €€€€€€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Flash206
Peugeottista curioso

Messaggio da Flash206 »

Si, immagino che sfrutterò la scusa della "fine serie" alla fine..

Mi sono state fatte delle offerte interessanti, ma spero di riuscire a tirare ancora qualcosina sul prezzo! :)

semi

Messaggio da semi »

Che iniettori monta il vostro impianto Landi della 208??

Senza tanti girarci attorno, il gasista mi ha dato l'amara sentenza: sostituzione dei 4 iniettori!!
Erano già stati sostituiti a 32.000 in garanzia e adesso mi ritrovo fuori garanzia e con gli iniettori ko a 76.000!!

Una durata, minima di ogni iniettore gpl è almeno di 100.000km, qui si fatica ad arrivare ad 1/3!!
Sicuramente mi farò sentire con la Landi e fino a che riuscirò, andrò in giro con questi, dopodiché il gasista modificherà l'impianto e ne installerà degli altri decisamente più affidabili e più piccoli.
Gli attuali sono chiamati Med, hanno il color verde in testa.

Ad ogni modo mi farò sicuramente sentire in Landi ma di certo non me li sostituiranno gratuitamente!

Premetto subito che il gpl del che faccio non è robaccia sporca, considerando che il filtro risulta essere ancora come nuovo dopo quasi 50.000km!!

Un'amara buonanotte gente!
Vi terrò aggiornati!

Sent from my iPhone using Tapatalk

gianfranco_206xs
Peugeottista appassionato

Messaggio da gianfranco_206xs »

Un po' off topic, vabbè, ma soddisfattissimo del mio BRC montato privatamente... 50000 km (in tre anni) ed iniettori perfetti (con la toccatina di p@lle d'obbligo). Sui Landi ho sentito molta gente lamentarsi, e tendo ad essere diffidente.
206 XS 1.6 16v 3p 109CV (immatricolata 10/2002) a GPL da 2/2012 Immagine

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Scusa Semi magari non ho seguito bene ma non erro che la tua auto non aveva tempo nessun problema di meccanica tempo fa.. ora questi ignettori...ma

semi

Messaggio da semi »

Si... tutto ok fino a qualche giorno fa!
Poi ha iniziato a strappare ogni tanto e la diagnosi è stata questa!
Me li avevano sostituiti in garanzia ed erano stati riscontrati difettosi (non so se uno o tutti) quindi essendomi stato diagnosticato il difetto e x di più in garanzia, non ho dato peso la cosa.
Evidentemente non era proprio così...

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ho capito ora ma tu scusa se ti chiedo vai spesso a benzina usi gli additivi? :?

semi

Messaggio da semi »

Mai messo additivi e mai avuto problemi con 308 Premium che c'era prima al posto della 208 e l'attuale 207 di mia mamma. Entrambe hanno toccato quota 100.000 senza mai il minimo problema; preciso: impianti Brc e Tartarini.
Che poi nemmeno la 208 ne ha mai dati a livello di impianto, sempre perfetto; il punto sono gli obiettori di mer.da montati!!
Proverò a far voce grossa con la Landi, anche se immagino che tutto andrà a rifinire come un buco nell'acqua.

A benzina? Circa 30€ al mese ne consumo, conta che ha la media dei 2000km al mese la macchina.

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ok facci poi sapere io per ora tutto ok :mrgreen: poi sono in previsione di altre modifiche...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”