PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita di potenza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
antonio2194
Peugeottista curioso

Perdita di potenza

Messaggio da antonio2194 »

Salve a tutti.. posseggo una peugeot 307 69cv del 2003.. la macchina si è sempre comportata benissimo ma da un anno a questa parte mi sta facendo diventare pazzo! Il rpoblema è una perdita di potenza improvvisa (la macchiba non sale bene di giri).. mi spiego meglio: la macchina inizia a perdere potenza da piano piano e dopo un paio di giorni devo portarla alla concessionaria per capire cosa ha.. il problema è che ogni volta cambio un pezzo diverso e la macchina va bene per un po di tempo ma poi inizia di nuovo a presentare lo stesso problema... la prima volta ho sostituito il debimetro ed era tornata perfetta, poi dopo qualche mese di nuovo lo stesso problema allora sostituisco il debimetro e la macchina torna ad andare bene.. poi dopo qualche mese sento che inizia ad andare male e inizia ad accendersi la spia degli eccessivi gas di scarico (non ricordo il nome preciso) e quindi torna ad affaticarsi e a non salire di giri.. la porto in concessionaria e mi dicono che il problema è un iniettore che perde.. smontano tutto e aggiustano il guasto... la macchina per qualche mese si comporta di nuovo bene.. ma oggi di nuovo mi sono accorto che inizia a perdere potenza e che non va oltre i 110km/h.. cosa potrebbe essere? Sto diventando matto e soprattutto sto spendendo un sacco di soldi inutilmente!! Aiutatemi!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”