PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Miscelatore aria .... Sui piedi
Moderatore: Moderatori
Miscelatore aria .... Sui piedi
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questa auto con cambio robotizzato. Ho un problema molto fastidioso riguardante l'aria fredda sui piedi quando l'auto è in marcia in particolare all altezza del piede sinistro. Ho provato con il ricircolo ma nulla da fare. Dopo una ventina di minuti in auto ho la gamba intorpidita.Avete anche voi lo stesso problema?
Re: Miscelatore aria .... Sui piedi
Heh...mi piaciono tanto questi che sicono..."sono il felice possessore..." beh...insomma.
Beh prima di tutto, la domanda e? Quando fa quel scherzo ol clima e in automatico?
Beh prima di tutto, la domanda e? Quando fa quel scherzo ol clima e in automatico?
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Eheh sottile ironia.... Lo "spiffero" in basso è sempre presente sia in auto sia con ac sia con la ventola ( chiaramente escludendo la ventilazione ai piedi). La sente addirittura chi sta dietro il posto di guida. Vabbè che tra un po' arriva il caldo però'... Sono stato in un assistenza Peugeot e dopo varie opere di convincimento me la vedono a breve.... La loro frase ricorrente è stata " questa auto nasce per avere il clima sempre acceso, quindi sposta così metti coli ...."bene dico io , a me piace l'aria , ma se volevo un motorino mi rivolgevo altrove 

Eheh sottile ironia.... Lo "spiffero" in basso è sempre presente sia in auto sia con ac sia con la ventola ( chiaramente escludendo la ventilazione ai piedi). La sente addirittura chi sta dietro il posto di guida. Vabbè che tra un po' arriva il caldo però'... Sono stato in un assistenza Peugeot e dopo varie opere di convincimento me la vedono a breve.... La loro frase ricorrente è stata " questa auto nasce per avere il clima sempre acceso, quindi sposta così metti coli ...."bene dico io , a me piace l'aria , ma se volevo un motorino mi rivolgevo altrove
qualcun altro ha lo stesso problema?

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Claudio7 ha scritto:..."questa auto nasce per avere il clima sempre acceso"...

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista D.O.C.
Nella 208 era la stessa cosa, un minimo di portata d'aria rimaneva sempre per evitare la formazione di condensa (solo che io non sentivo aria sui piedi, forse le bocchette erano disposte diversamente).
Comunque questa cosa c'era anche scritta sul libretto e mi ricordo che volendo c'era pure il modo di toglierla.
Comunque questa cosa c'era anche scritta sul libretto e mi ricordo che volendo c'era pure il modo di toglierla.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
io: problemi zero nessuno spiffero
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
per escludere l'entrata di aria esterna si deve premere il tasto ricircolo. io oltre a quello ho anche spostato il getto in alto . Si puo' chiedere un rimborso per eventuali reumatismi