) e quindi non so bene se non li fa veramente gli spurghi oppure sia io a non accorgermene.
 ) e quindi non so bene se non li fa veramente gli spurghi oppure sia io a non accorgermene.Come vedi tutto il mondo è paese...

) e quindi non so bene se non li fa veramente gli spurghi oppure sia io a non accorgermene.
 ) e quindi non so bene se non li fa veramente gli spurghi oppure sia io a non accorgermene. , beh l' importante è che non da noie
 , beh l' importante è che non da noie 

Ieri ha fatto la prima rigenerazionescorpion83 ha scritto:Sembra strano che non ne abbia fatti ancora, beh l' importante è che non da noie
 (o perlomeno è la prima volta che me ne accorgo) me ne sono accorto perché avevo notato un comportamento un po' spigoloso allo spunto e perché teneva il minimo più alto del solito. Allora ho controllato la temperatura degli specchi e del vetro dietro ed erano caldi proprio come capita per la 208.
  (o perlomeno è la prima volta che me ne accorgo) me ne sono accorto perché avevo notato un comportamento un po' spigoloso allo spunto e perché teneva il minimo più alto del solito. Allora ho controllato la temperatura degli specchi e del vetro dietro ed erano caldi proprio come capita per la 208.
rien a faire, non è possibileBiciMotard ha scritto: (...) Il passo successivo sarà quindi montare un led da qualche parte come avete fatto voi
 l'elettrauto non è riuscito a trovare il modo di prelevare corrente per il led perché specchi e lunotto sono controllati da un circuito digitale o in un modo che non ho capito, ma poco importa
  l'elettrauto non è riuscito a trovare il modo di prelevare corrente per il led perché specchi e lunotto sono controllati da un circuito digitale o in un modo che non ho capito, ma poco importa   in pratica è tutta colpa della fottuta elettronica moderna
  in pratica è tutta colpa della fottuta elettronica moderna