PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento smeg+
Io non riesco ad utilizzare l'app LinkMyPeugeot però sono riuscito ad aggiornare senza problemi.
Anzi, una volta aggiornato speravo di riuscire ad utilizzare quell'app ed invece niente.
Anzi, una volta aggiornato speravo di riuscire ad utilizzare quell'app ed invece niente.
allora la faccenda si complica, non è solo questione di software-hardware vecchiocentouno ha scritto:Appena provato ad aggiornare e anche a me mi dice Controllo Compatibiltà Fallito Il mio SMEG è 5.0.
Tra l'altro per far partire l'aggiornamento ho dovuto resettare lo SMEG premendo il tasto con il disegno dell'auto per qualche secondo con la chiavetta inserita, altrimenti semplicemente inserendo la chiavetta, l'aggiornamento non partiva....

forse è dovuto al fatto che per versioni con sensori e telecamere forse c'è una versione diversa?boo
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
A questo punto penso anche io che per ogni equipaggiamento ci sia magari una versione un po' diversa. Altrimenti non si spiega come l'aggiornamento è fallito sia per chi ha la 4.1 sia per chi ha la 5.0. fabio_p inoltre è riuscito ad aggiornare, ma Link MyPeugeot non funziona, e quindi anche qua bisognerebbe capire in base a cosa funziona o meno l'app visto che a quanto pare non dipende dal software.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
@ fulviogsx:
Ci sono gli 11 file far. Basta usare WinRAR o 7Zip, selezionare il 1° file, tasto destro, selezionare "SCOMPATTA", gli altri si arrangia il programma a prenderli in automatico e scompattarli dentro la stessa cartella.
Alla fine dovresti avere una cartella denominata "SMEG_PLUS_UPG" di circa 1,10Gb
Linko un'immagine del contenuto della cartella:
LINK
Per l'app LinkMyPeugeot invece, alla fine ho scoperto che è indipendente dalla versione dello smeg, ma è proprio una questione di codici validi e non validi inseriti in una lista all'interno dell'app. Infatti sebbene lo smartphone (sia esso un iPhone o un Android) sia totalmente offline (quindi no 2g/3g/wi-fi/bluetooth) inserendo un codice dice automaticamente se è valido o meno senza andare a fare alcun check online e/o con l'auto.
Non riesco a capacitarmi del perché e per come siano arrivati a partorire una trovata simile. Fatto sta che hanno precluso a random la possibilità ad alcuni utenti di poter usufruire dell'app.
Ci sono gli 11 file far. Basta usare WinRAR o 7Zip, selezionare il 1° file, tasto destro, selezionare "SCOMPATTA", gli altri si arrangia il programma a prenderli in automatico e scompattarli dentro la stessa cartella.
Alla fine dovresti avere una cartella denominata "SMEG_PLUS_UPG" di circa 1,10Gb
Linko un'immagine del contenuto della cartella:
LINK
Per l'app LinkMyPeugeot invece, alla fine ho scoperto che è indipendente dalla versione dello smeg, ma è proprio una questione di codici validi e non validi inseriti in una lista all'interno dell'app. Infatti sebbene lo smartphone (sia esso un iPhone o un Android) sia totalmente offline (quindi no 2g/3g/wi-fi/bluetooth) inserendo un codice dice automaticamente se è valido o meno senza andare a fare alcun check online e/o con l'auto.
Non riesco a capacitarmi del perché e per come siano arrivati a partorire una trovata simile. Fatto sta che hanno precluso a random la possibilità ad alcuni utenti di poter usufruire dell'app.
Questa cosa dovreste segnalarla in massa a Peugeot, in modo che almeno rilasci un aggiornamento dell'app che risolva il problema. E' vergognoso vedere queste cose, mi girerebbero non poco dopo aver speso tutti questi soldi.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Innanzitutto scusate l'ot ma nella discussione nessuno mi ha risposto per il fatto di Link my Peugeot, intanto ho chiamato il numero verde Peugeot e gli ho detto la cosa, mi faranno sapere in settimana, ma volevo chiedere se inserisco un altro numero VIN e me lo accetta, poi mi funziona oppure non vede il mio VIN e quindi la mia auto e non comunica? Visto che sei più aggiornato di me forse puoi aiutarmi, grazie in anticipofabio_p ha scritto:

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
peppe69 ha scritto:Innanzitutto scusate l'ot ma nella discussione nessuno mi ha risposto per il fatto di Link my Peugeot, intanto ho chiamato il numero verde Peugeot e gli ho detto la cosa, mi faranno sapere in settimana, ma volevo chiedere se inserisco un altro numero VIN e me lo accetta, poi mi funziona oppure non vede il mio VIN e quindi la mia auto e non comunica? Visto che sei più aggiornato di me forse puoi aiutarmi, grazie in anticipofabio_p ha scritto:
Se inserisci un altro n° di VIN e viene accettato, l'app continuerà a non funzionare, perchè il VIN del tuo SMEG è diverso da quello inserito nell'app e lo SMEG non invierà i dati all'applicazione ... Prova già fatta.
L'elenco dei VIN "validi" è già inserito nell'App. quindi anche riuscendo ad aggiornare lo SMEG l'app continuerà a non funzionare.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Quindi bisogna sistemare la app...e la Peugeot non ha una buona fama su queste cose.
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Io oggi ho controllato il mio firmware ed è il 5.0 penso incompatibile con questo aggiornamento, dico penso perché a quanto ho visto esistono gli incroci più strani......stiamo a vedere che mi dicono in concessionaria ...
Ps per il discorso della applink Peugeot rimango sintonizzato perché anche il mio vin e fra quelli non riconosciuti dall'app. .....
Ps per il discorso della applink Peugeot rimango sintonizzato perché anche il mio vin e fra quelli non riconosciuti dall'app. .....
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Re:
Hai utilizzato gli 11 link scaricabili dal sito MEGA postati un paio di pagine addietrro?fulviogsx ha scritto:Grazie Fabio.ho appena provato pero mi restituisce l errore"failed.no music file". E se provassi a rinominare direttamente la chiavetta eSMEG PLUG UPG e buttarci dentro tutti i singoli file?
vedi tutti gli errori? prima del touch non succedeva
Ti conviene ricaricare tutti i pacchetti. C'è qualcosa che non quadra. A me la compattazione non ha creato nessun problema e nessun file doppio.
Se ci sono errori già nella compattazione è rischioso proseguire con l'aggiornamento, che già è rischioso di suo...