PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rifinitura portaoggetti

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pissibubi
Peugeottista novello

Rifinitura portaoggetti

Messaggio da pissibubi »

Salve Amici , ho un dubbio che mi assilla , sto aspettando un'allure colore grigio artense , e l'auto che hanno in mostra dal conce dove l'ho acquistata (che e'grigio artense) ha il portaoggetti dove c'e' il gripcontrol rifinito in grigio carbonio , mentre un'altra allure bianca lo ha rifinito in plastica lucida, ho chiesto al venditore a me come arrivera', e non mi ha saputo rispondere....ma voi come l'avete rifito tale portaoggetti? Grazie Amici.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

Slimmy
Peugeottista novello

Messaggio da Slimmy »

Io ho Allure grigio artense e l'ho dal 14 di gennaio 2015. Parte della plancia superiore e zona comando grip control in colore nero verniciato lucido.

tommyl80
Peugeottista appassionato

Re: Rifinitura portaoggetti

Messaggio da tommyl80 »

postate una foto
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014

Slimmy
Peugeottista novello

Messaggio da Slimmy »

Ed aggiungo che se avessi avuto possibilità di sceglierla nel colore nero o grigio scuro carbonio non ci avrei pensato 2 volte...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ma forse con le pellicole si può cambiarle il look :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

Non vi è alcuna possibilità di scelta. La plastica intorno alla corona del Grip Control è nero lucido, mentre le fasce ai lati del tunnel del freno a mano sono in quel grigio carbonio a cui ti riferisci. Questo vale per qualsiasi colore di carrozzeria ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Slimmy
Peugeottista novello

Messaggio da Slimmy »

Gian ha scritto:ma forse con le pellicole si può cambiarle il look :scratch:
Infatti ho giusto qualche metro di pellicola in fibra di carbonio nera e quando avrò il tempo proverò a cambiarne l'aspetto. 8)

pissibubi
Peugeottista novello

Messaggio da pissibubi »

Ma quella bianco banchisa non aveva il carbon look.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”