Moderatori: snorky, Moderatori
Ho solo fatto un po' di forza per sbloccarlo visto che è nuovo, ora si apre e chiude tranquillamente.Panzone ha scritto:non vi sto capendo scusate [-o< [-o<
Ma quindi alla feritoia che ho fotografato oggi in concessionaria manca un pezzo? che è azzurro? e allora turtuv come ha chiuso? ha forzato qualcosa?
Come pensavo è un bug software. Male, ma bene così che non è un problema solo della mia leonafateviladoccia ha scritto:Ti confermo si tratta di un errore software...in pratica con il parametro km/l per monitorare i consumi, quando consumi poco il software "interpreta" che percorri infiniti km con un litro...spero di essermi spiegato...turtuv ha scritto:Ho cercato, ma non ho trovato. Ho notato due cose:
1)il bocchettone dell'aria all'interno del portaoggetti non si chiude. E' previsto che sia cosi?
2)la schermata dove è segnato il consumo istantaneo a volte impazzisce e mi dà consumi (che cambiano di secondo in secondo) assurdi tipo 500km/l, 900km/l ecc..è una cosa che succede anche a voi oppure è un difetto software o di sensore della mia auto?![]()
Per il bocchettone credo tu abbia un problema...
Mai viste. Fanno impressione quelle cose li, sembrano le rotelle che si mettono nella bicicletta per imparare a portarlascotty ha scritto:Sono delle protezioni, cose come quelle anche più complicate ci sono anche sulle audi
Io quando sto in stop vedo 999km/l, nessun trattino e a quanto pare sono l'unico, tutti gli altri vedono trattini. Chissà perchè questa differenza.per la questione dei consumi istantanei e tutto normale, a me quando sta in stop non esce nessun numero mentre se sto in marcia e non accellero escono numeri notevoli ma e normale, comunque in marcia normalmente, i dati sono veritieri.
Giusta osservazionevangogh74 ha scritto:Ehmmmmm........ @peppe69.... meglio che tralasci di scrivere la velocità che hai raggiunto.... magari ti sei sbagliato... ed eri dentro i limiti del CdS.
Io è la prima volta che la sento, non penso proprio si possa fare...anche se sarebbe una figata, stile Kit Supercarpeppe69 ha scritto:Ultima cosa in alcuni video vedo che i fari diurni a ledi si accendono anche in modo singolo ma scorrevoli, cioe uno alla volta non so se mi hai capito, ma a te risulta questa cosa? come si fa?
Be accorgimenti particolari proprio no, da quando lo ritirata, poco prima di te come vedi dalla firma, ho cercato di non superare i 2000 giri, solo un paio di volte ho tirato 1 e 2 con tasto sport giusto per vedere come andava ma poi sempre guida tranquilla, oggi a lungo lo ho un po provata diciamo per 7/8km e poi di nuovo guida tranquila, comunque attenzioni particolari e solo quella di andare piano a motore freddo e poi raggiunto la temperatura ottimale vai più tranquillo nel tirarla ecc., secondo me se per 2/3000 km non la tiri non e che gli fa beneturtuv ha scritto:
Comunque la lettura delle lancette inganna, se le guardi abbassandoti vedrai la giusta misurazioneComplimenti per i consumi, ottimi! Io ancora non li considero fin quando non farò qualche km in più. Il rodaggio lo hai fatto in modo particolare? Io cerco sempre di tenerla massimo a 2250/2500giri, di cambiare marcia quando me lo indica il display centrale (ma non sempre), ma a volte salgo di più di giro o tengo una marcia anche se il display indica di cambiarla. I consumi al momento non li considero, li terrò in considerazione dal prossimo pieno in poi.