PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerco i set cameleo a un prezzo non molto alto.

stantuffatore

cerco i set cameleo a un prezzo non molto alto.

Messaggio da stantuffatore »

:D ho comprato il mese scorso una peugeot 1007 GIALLA. E' veramente fantastica e funzionale:è diventata la mia seconda casa...ora cerco qualche optional per farla diventare ancora più bella. Chi mi aiuta?

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

posso suggerirti questo?

"Kit d protezione soglia di battuta porte,realizzate in policarbonato con finitura simile all acciaio inox,personalizzate con il logo Peugeot"
Codice prodotto: 962384
23,95

con le porte scorrevoli sono una figheria 8) e costano pure pochissimo per la 1007! :wink:

e questo per la giogia di chi ti segue invidioso:

"Abbellimento terminale di scarico in metallo cromato,diametro di 90 mm, compatibile con tutte le versioni proposte in gamma"
Codice prodotto: 961198
61,48

:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: cerco i set cameleo a un prezzo non molto alto.

Messaggio da Kranio »

stantuffatore ha scritto::D ho comprato il mese scorso una peugeot 1007 GIALLA. E' veramente fantastica e funzionale:è diventata la mia seconda casa...ora cerco qualche optional per farla diventare ancora più bella. Chi mi aiuta?
Scusate, ma per un errore sui settaggi del forum era consentito postare anche ai visitatori... Stantuffatore, per rispondere dovrai registrarti! ;)

Grazie e scusate il disguido.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

scusa retz ma il prezzo menzionato della battuta porta è quello nel listino peugeot o si può comprarlo in un negozio qualsiasi di ricambi?
ciao! :mrgreen:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

prezzo di listino peugeot però 2006 ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

ok grazie! :mrgreen:

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Io ieri mi sono regalato il bracciolo.......è davvero bellissimo! Con il cambio automatico ci voleva proprio......e poi dentro è tutto gommato e ci puoi tenere il telefonino e le chiavi senza ke facciano rumore. Peccato il prezzo a mio avviso un tantino eccessivo.....e il montaggio non proprio facile e veloce.....ma alla fine ne è valsa la pena davvero!
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

francescogiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da francescogiuliani »

Confermo il prezzo delle battute porta e' rimasto ancora quello del 2006; io le ho comprate 3 giorni fa. Sono proprio esteticamente molto apprezzabili !!!!!

Francesco Giuliani peugeot 1007 hdi verde maori navigatore,telefono,sensori pioggia,oscurita',parcheggio,barre sul tetto,fendinebbia.

Torna a “1007”