PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerco i set cameleo a un prezzo non molto alto.
cerco i set cameleo a un prezzo non molto alto.

posso suggerirti questo?
"Kit d protezione soglia di battuta porte,realizzate in policarbonato con finitura simile all acciaio inox,personalizzate con il logo Peugeot"
Codice prodotto: 962384
€ 23,95
con le porte scorrevoli sono una figheria
e costano pure pochissimo per la 1007! 
e questo per la giogia di chi ti segue invidioso:
"Abbellimento terminale di scarico in metallo cromato,diametro di 90 mm, compatibile con tutte le versioni proposte in gamma"
Codice prodotto: 961198
€ 61,48

"Kit d protezione soglia di battuta porte,realizzate in policarbonato con finitura simile all acciaio inox,personalizzate con il logo Peugeot"
Codice prodotto: 962384
€ 23,95
con le porte scorrevoli sono una figheria

e questo per la giogia di chi ti segue invidioso:
"Abbellimento terminale di scarico in metallo cromato,diametro di 90 mm, compatibile con tutte le versioni proposte in gamma"
Codice prodotto: 961198
€ 61,48

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Re: cerco i set cameleo a un prezzo non molto alto.
Scusate, ma per un errore sui settaggi del forum era consentito postare anche ai visitatori... Stantuffatore, per rispondere dovrai registrarti!stantuffatore ha scritto:ho comprato il mese scorso una peugeot 1007 GIALLA. E' veramente fantastica e funzionale:è diventata la mia seconda casa...ora cerco qualche optional per farla diventare ancora più bella. Chi mi aiuta?

Grazie e scusate il disguido.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
scusa retz ma il prezzo menzionato della battuta porta è quello nel listino peugeot o si può comprarlo in un negozio qualsiasi di ricambi?
ciao!
ciao!

Io ieri mi sono regalato il bracciolo.......è davvero bellissimo! Con il cambio automatico ci voleva proprio......e poi dentro è tutto gommato e ci puoi tenere il telefonino e le chiavi senza ke facciano rumore. Peccato il prezzo a mio avviso un tantino eccessivo.....e il montaggio non proprio facile e veloce.....ma alla fine ne è valsa la pena davvero!
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
- francescogiuliani
- Peugeottista novello
Confermo il prezzo delle battute porta e' rimasto ancora quello del 2006; io le ho comprate 3 giorni fa. Sono proprio esteticamente molto apprezzabili !!!!!
Francesco Giuliani peugeot 1007 hdi verde maori navigatore,telefono,sensori pioggia,oscurita',parcheggio,barre sul tetto,fendinebbia.