PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG Plus

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tony208
Peugeottista novello

R: Re:

Messaggio da tony208 »

tony208 ha scritto:Ma l'hardware dello smeg plus e' lo stesso della 2008?

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Pardon, :shock: volevo dire l'hardware dello smeg plus della 308 e' lo stesso della 2008?

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

AlekFR
Peugeottista veterano

Re: SMEG Plus

Messaggio da AlekFR »

si, che io sappia sono identici
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

serkip
Peugeottista appassionato

Messaggio da serkip »

Ciao, ho ritirato la macchina ieri, come faccio a sapere che tipo di smeg ho e con quale firmware?

Grazie
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Premi Src per qualche secondo...hai lo smeg+ visto che la tua auto è stata consegnata (ampiamente) dopo Luglio 2014. Come versione dovresti avere pure l'ultima...la 5.2 o al max la 5.1. Controlla nei vari menù di avere calcolatrice, calendario e jukebox.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Fandyx
Peugeottista curioso

Messaggio da Fandyx »

Ciao Mario
sulla mia ritirata a gennaio 2015 non compaiono calcolatrice, juke box etc.
C'è un modo per aggiornarlo senza passare dall'officina ?

Grazie mille
Andrea
Felice possessore di una 2008 allure 1.6 e-HDi 92 cv fap s&s 5 marce manuale bianco banchisa con cerchi in lega 17 heridian nero + grip control + touchscreen 7 con navigatore + cd + pack ciel + park assist+ ruotino di scorta ordinata il 17/10/14 e immatricolata 09/01/2015

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Premi Src per qualche secondo...hai lo smeg+ visto che la tua auto è stata consegnata (ampiamente) dopo Luglio 2014. Come versione dovresti avere pure l'ultima...la 5.2 o al max la 5.1. Controlla nei vari menù di avere calcolatrice, calendario e jukebox.
io ho lo smeg+ ma il juke box non ce l'ho... 'sta faccenda mica l'ho capiata tanto bene :scratch:
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Per Fandyx: se hai la 5.2 ancora non si trova nulla in rete...mentre la versione 5.1 si: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60" onclick="window.open(this.href);return false; ...in ogni caso ti sconsiglio vivamente di aggiornare il firmware fai da te perchè poi potresti avere problemi di riavvii, bug ecc. ..a tuo rischio e pericolo....(se hai la 5.2 ovviamente non puoi scaricare la 5.1).

Per AlekFR: guarda non sei il primo che segnala una mancanza...che sia calcolatrice o jukebox o calendario...a questo punto non so davvero da cosa possa dipendere visto che ad alcuni manca una cosa e ad altri un'altra...sinceramente penso davvero che facciano sempre piu' le cose a random.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

ad onor del vero: la calcolatrice io ce l'ho
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6

SynthWave
Peugeottista novello

Messaggio da SynthWave »

scusate ma visto che alcuni nell'altro topic si sono offerti da cavie per tramacciare e provare a aggiornare il firmware da soli, alla fine cosa ne è saltato fuori?

sono le versione 5.1 che si inchiodano o le versioni 5.2 ?
aggiornando si risolvono i problemi o no?

insomma che relazione cè tra interfaccia che lagga e versione del "sistema operativo" installato ??? (se così possiamo chiamarlo)
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

giabri13
Peugeottista curioso

Messaggio da giabri13 »

Da qualche parte ho letto che sulle versioni italiane dello smeg plus sono stati disattivati radio DAB e jukebox.
Peugeot 2008 e-HDI 1.6 92 cv Allure

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

giabri13 ha scritto:Da qualche parte ho letto che sulle versioni italiane dello smeg plus sono stati disattivati radio DAB e jukebox.
:shock:
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6

serkip

Messaggio da serkip »

Salve, ieri ho dedicato qualche minuto allo SMEG.
La macchina ordinata a dicembre, ritirata i primi di marzo, dovrebbe montare lo SMEG+!!!
Ieri non sapevo come vedere che versione che mi è stata installata ma ho letto che la si vede mantenendo premuto il tasto SRC per qualche secondo, stasera verificherò!!!

Tra uno SMEG+ con navigatore e uno SMEG+ senza navigatore, quali sono le differenze? C'è in più solo il sistema di navigazione o ha altre funzioni aggiuntive?

Io nei menù non ho la calcolatrice, il calendario, il jukebox e nemmeno il tasto di " aiuto interattivo", queste mancanze cosa indicano?

Nel menù "servizi collegati" non ho la seconda schermata come indicato nella guida cartacea. Al momento dell'acquisto dell'auto così come alla consegna mi era stato detto che si poteva collegare uno smartphone e sfruttarne la connessione internet tramite bluetooth dial-up networking, perchè queste mancanze?

Qualcuno ha la PEUGEOT CONNECT APP? E' utile? Quanto costa?

Nel menù bluetooth quando ho connesso lo smartphone la prima volta avevo solo le opzioni connetti "con telefono" e "con streaming audio", mancava la voce "con internet" come descritto nel manuale cartaceo a pag. 282, qualcuno sa spiegarmi anche questa mancanza?

Grazie
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

1)Nessuna differenza se si ha il navigatore o meno...lo smeg/smeg+ rimane sempre lo stesso.

2)Se nei menù non hai trovato nessuna di quelle categorie sei la seconda persona dopo cuoredire che ha uno smeg+ buggato, da far notare alla concessionaria.

3) Qui è spiegato: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8#p1134576" onclick="window.open(this.href);return false;

4) Chiavetta poco utile, costa 200 euro + altri 100/150 per l'abbonamento annuale...dopodichè anno dopo anno se vorrai usarla devi pagare sempre 100/150 euro e ha queste funzioni: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8#p1129093" onclick="window.open(this.href);return false; (cosa che quindi può fare benissimo qualunque smartphone)

5) Controlla il link al punto 3 e facci sapere se poi sei riuscito a connetterti con internet, e sempre su questo tema attendiamo chi ha lo smeg+ che quindi potrà fornirci pareri più esaustivi (come appunto in quella discussione).

serkip

Messaggio da serkip »

Diciamo che allora non iniziamo bene, neanche una settimana e già la devo riportare indietro!!!! Qualcuno sa dirmi quanto tempo impiegano per sistemare lo smeg? :mad: :mad: :mad:

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Bhe...se non ti fanno storie e hanno già l'aggiornamento firmware dello smeg+ tempo 15 minuti e hai finito....se non hanno l'aggiornamento dovranno ordinarlo dalla casa madre e quindi dovrai ripassare...terza ipotesi ti faranno storie....dipende sempre da chi ti trovi davanti...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”