PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incidente
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Incidente
Solidarietà per l'accaduto.
Vedrai che l'auto ritornerà come nuova!
Vedrai che l'auto ritornerà come nuova!
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
-
- Peugeottista novello
Come ti capisco, dopo una lunga attesa ritiro l'auto il 3/2. Il 20/2 con appena 2000 km un autista con un camion da cantiere, che non vede che sono fermo mi tampona creandomi un danno superiore agli 8000,00€.
Per concludere ad oggi non so quando potrò tornare a guidarla.
Per concludere ad oggi non so quando potrò tornare a guidarla.

Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Bianco Madreperla, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta
Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Marco, massima solidarietàMarco67 ha scritto:Che tristezza . Dopo due mesi . Sono stato centrato ( o meglio ho centrato uno che non mi ha visto ed é uscito dal parcheggio ).
Anteriore destro distrutto .
Fanali sensori . Carrozzeria.
Due mesi ...
L'altra che auto era ?
Hai una foto della tua incidentata ?
Purtroppo sono in troppi coloro che quando si mettono alla guida di un'auto pensano e fanno di tutto, tranne che prestare attenzione e concentrarsi su ciò che stanno facendo !!

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie a tutti della solidarietà . L'altra mi pare un'alfa.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
Giusto ieri in parcheggio mi hanno sbocciato per bene il paraurti posteriore, rompendo pure uno dei sensori del park assist...... che palle!
Tra l'altro non era nemmeno in una posizione 'a rischio', ma si sa, i co...biiip...ni in strada abbondano.....
Tra l'altro non era nemmeno in una posizione 'a rischio', ma si sa, i co...biiip...ni in strada abbondano.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Che sfiga. Sei assicurato? Io spero che non mi succeda mai una cosa simile.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
@Alle2381
Cavolo.. anche a te! Mi spiace!!! Ora mi pare che siate in tre ad aver incidentato la 308 e visto che non c'è due senza tre speriamo che le altre vengano risparmiate [-o<
Cavolo.. anche a te! Mi spiace!!! Ora mi pare che siate in tre ad aver incidentato la 308 e visto che non c'è due senza tre speriamo che le altre vengano risparmiate [-o<
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
@Alle2381 purtroppo vedo in giro sempre di peggio...Mi spiace molto... Tutte le volte che la parcheggio incrocio tutte le dita... La gente se ne frega, non sa guidare e posso aggiungere che sono pure str___i; immagino che bel bigliettino ti abbiano lasciato!
Beh mi ricordo che parecchio tempo fa, c'era già una 308 rossa sbocciata nel passaruota posteriore... quindi il 3 lo abbiamo già superato!
Beh mi ricordo che parecchio tempo fa, c'era già una 308 rossa sbocciata nel passaruota posteriore... quindi il 3 lo abbiamo già superato!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Altro che comprare auto nuove ....ci sarebbe da attrezzarsi diversamente

Già, bisognerebbe girare con la ruspa...
Oppure brevettare una sorta di parabordo stile barca che butti fuori dopo aver parcheggiato!
Oppure brevettare una sorta di parabordo stile barca che butti fuori dopo aver parcheggiato!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Altro che air-bumper della C4 cactus ci vorrebbe il gommone degli autoscontriroby.80 ha scritto:Già, bisognerebbe girare con la ruspa...
Comunque meglio non pensarci

Se è per quello, a me hanno già sfregiato (roba piccola, però ugualmente fastidiosa) il paraurti anteriore in prossimità della ruota. Mentre qualcun altro, forse aprendo la portiera, mi ha fatto un micro bozzo sulla portiera posteriore destra. Visto per sbaglio una sera guardando dallo specchietto durante una manovra di parcheggio.
I nostri bei giocattoli trascorrono molto tempo in mezzo ad altri veicoli, e per quanta attenzione poniamo, dobbiamo sempre ricordarci che purtroppo ci sono moltissimi incuranti che guidano alla "viva il parroco".

I nostri bei giocattoli trascorrono molto tempo in mezzo ad altri veicoli, e per quanta attenzione poniamo, dobbiamo sempre ricordarci che purtroppo ci sono moltissimi incuranti che guidano alla "viva il parroco".

Eh no, niente assicurazione..... per me.sono soldi buttati, visto che tra franchige e balle varie quelli che ci guadagnano son sempre loro.
Anche con l'auto di prima mi era successo, ed.aveva 2 mesi.
Comunque ormai sono rassegnato che un millino di euro l'anno li devo mettere in conto per danni non fatti da me.... Che palle però!!!!
Comunque grazie della solidarietà.
Comunque ormai sono rassegnato che un millino di euro l'anno li devo mettere in conto per danni non fatti da me.... Che palle però!!!!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Magari aspetta un attimo prima di farla sistemare.Alle2381 ha scritto:Eh no, niente assicurazione..... per me.sono soldi buttati, visto che tra franchige e balle varie quelli che ci guadagnano son sempre loro.
Lo so che sta male e si sta male vederla danneggiata soprattutto nuova, ma in giro ti assicuro che ci sono persone che fanno apposta a trovare parcheggio vicino alle auto nuove e dagli sportellate.
Sarà che son tutte persone che girano con auto piuttosto datate, alle quali non importa nulla, figuriamoci le auto degli altri.
Pensa che un cog...one è entrato nel parcheggio vicino casa mia dove avevo parcheggiato il Pajero ovviamente diritto e dentro le strisce. Poiché costui non voleva o non era in grado di fare una manovra per entrare diritto, ha ben pensato di andare avanti comunque ed entrare storto.
Fatto sta che mi son ritrovato il cantonale da riverniciare ma a giudicare dal mio danno poiché ha asportato la plastica e non solo la vernice, gli sarà rientrata la portiera dietro e il fianco sopra la ruota posteriore.
Questo per dirti che nemmeno quando hanno di fianco veicoli molto più grossi di loro prestano adeguata attenzione.
Della serie se ne fregano e fortuna sua che non l'ho visto altrimenti i danni glieli avrei moltiplicati

Altro che pagare assicurazioni e quant'altro.

Hai più che ragione..... è che oltre al fatto estetico mi ha cavato via un sensore, e senza quello tutti i sistemi di aiuto al parcheggio non funzionano. Sensori dietro, davanti, park assist, blind corner assist... nada! E poi rimane perennemente accesa la spia service, tanto per ricordarmi anche mentre sto guidando del simpatico ricordino....