ciao a tutti.. allora, stamattina sono andato a riprendere la 307 dall'installatore.. mi sono fatto subito una cinquantina di km di prova (dopo aver fatto il primo rifornimento.. che goduria!!

Laughing)
Devo dire che cosi' a caldo l'auto sembra che vada decisamente bene.. non si notano particolari cali di potenza, anche se per inciso io non sono uno che pesta.. ora valutero' i consumi, ma credo che sicuramente rimarro' soddisfatto.. unico neo (ma ancora da verificare per bene) è il discorso del relais dell'indicatore benzina.. cosi' a occhio mi sembra che non funzioni! il livello benzina infatti continua a scendere, e se spengo e riaccendo la macchina la lancetta non torna al livello iniziale.. bho. adesso ci faro' un altro po' di km e poi nel caso ritornero' dall'installatore..
ps: mentre ero li' l'installatore mi ha fatto vedere un po' di spippolamenti sulla centralina con il terminale.. fichissimo praticamente la centralina del sequent ti puo' mandare anche 2 iniettori a gpl e due a benzina (o uno e tre) contemporaneamente.. si lo so probabilmente non serve a nulla, pero' non pensavo che questi aggeggi fossero' cosi' versatili..
ah un'ultima cosa: dato che adesso non ho piu' posto per la ruota di scorta

, volevo sapere se qualcuno ha provato i famosi kit riparagomme che si trovano un po' dappertutto (tipo al supermercato a circa 7/10 euri..). mi conviene buttarne uno in macchina?
grazie davvero a tutti quelli che hanno scritto della loro esperienza riguardo a questo argomento, mi siete tornati davvero utili!
ciao
antonio