Buongiorno a tutti,
ho una peugeot 308 active 1.6 hdi start&stop, sto riscontrando problemi nell'ascoltare musica tramite spotify via BT.
Il collegamento BT viene effettuato e il cellulare risulta collegato, tutto funziona se effettuo chiamate o ricevo chiamate.
Nel momento in cui vado ad ascoltare musica via spotify, non viene prodotto nessun audio ne sul cellulare ne dagli altoparlandi dell'auto.
Ho provato a fare ciò collegando sia un iphone 4 che un telefono android (huawei), il problema riscontrato è lo stesso.
Qualcuno di voi ha riscontrato tale problematica? E' un difetto del bluetooth della peugeot?
Attendo vostre,
grazie mille del supporto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi bluetooth - utilizzo spotify
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Problemi bluetooth - utilizzo spotify
Controlla nelle impostazioni se hai associato il bluetooth sia per le chiamate che per lo streaming musicale.
Inoltre he sai più di uno smartphone collegato al bluetooth controlla che quello attualmente in uso sia quello attivo.
Ad esempio:
Hai il tuo iphone collegato sia per chiamate che streaming audio, poi sale in auto la tua fidanzata (o qualche tuo amico) con un Android cui precedentemente era stato impostato il collegamento bluetooth per lo streaming audio, e lo SMEG decide di sua spontanea volontà che quest'ultimo sarà la sorgente audio musicaleprincipale, togliendo la priorità al tuo iphone, pur lasciandoti attivo lo streaming per le telefonate.
Sulla mia 308 Active l'audio musicale funziona, però ti dico subito che non ho mai usato Spotify, ma solo streaming di musica itunes precaricata sull'iphone. Se il problema ce l'hai solo usando Spotify, potrebbe essere attribuibile all'applicazione stessa.
Inoltre he sai più di uno smartphone collegato al bluetooth controlla che quello attualmente in uso sia quello attivo.
Ad esempio:
Hai il tuo iphone collegato sia per chiamate che streaming audio, poi sale in auto la tua fidanzata (o qualche tuo amico) con un Android cui precedentemente era stato impostato il collegamento bluetooth per lo streaming audio, e lo SMEG decide di sua spontanea volontà che quest'ultimo sarà la sorgente audio musicaleprincipale, togliendo la priorità al tuo iphone, pur lasciandoti attivo lo streaming per le telefonate.
Sulla mia 308 Active l'audio musicale funziona, però ti dico subito che non ho mai usato Spotify, ma solo streaming di musica itunes precaricata sull'iphone. Se il problema ce l'hai solo usando Spotify, potrebbe essere attribuibile all'applicazione stessa.
okkk grazie! faccio i controlli che mi ha segnalato e ti aggiorno...grazie ancora 

-
- Peugeottista veterano
Ciao travis84 io utilizzo spotify da qualche giorno via bluetooth e non riscontro nessun problematravis84 ha scritto:okkk grazie! faccio i controlli che mi ha segnalato e ti aggiorno...grazie ancora
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
-
- Peugeottista veterano
Ciao travis io ho un android (Samsung) ed ascolto senza problemi la musica via Bluetooth anke usando you tube dal cellulare. 

Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
buongiorno a tutti!! ho provato a disassociare il dispositivo e riassociarlo e pare che funzioni tutto!! Grazie a tutti 

Ciao a tutti. Io riesco perfettamente ad ascoltare spotify connesso via Bluetooth alla mia perogeot 308, non riesco però a visualizzare sul tuch screen le info della canzone/ della playlist che sto ascoltando. Ho un telefono galaxy s3 mini. Voi riuscite?