PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade a led della targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

PakyRocker
Peugeottista curioso

Re: Lampade a led della targa

Messaggio da PakyRocker »

denny2013 ha scritto:Io vorrei sostituire le plafoniere complete non cambiare solo le luci, perché penso si abbia una luce più omogenea e poi senza toccare le luci originali, comunque ho contattato xenovision devo dire molto gentili, risposta completa e veloce, per nuova 308 a loro risultano compatibili 2 modelli però mi hanno consigliato di vedere la forma delle plafoniere originali prima di acquistarle, qualcuno potrebbe postare una foto della plafoniere originali magari smontate dall'alloggio così capiamo bene quale dei 2 modelli va bene? Posto il link di xenovision
http://www.xenovision.it/led-xenon/adva ... EL-PLAT-PG" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche io prima avevo detto che cerano queste plafoniere, comunque dovrebbero andare questi : http://www.xenovision.it/led-xenon/led- ... -1515.html" onclick="window.open(this.href);return false; Comunque anche io ho contattato xenovision è mi hanno mandato alcune foto con le dimensioni... allora di lunghezza sono 7 cm e 6 millimetri invece per altezza però solo la parte di sotto (cioè la parte che entra dentro) 2 cm e 3 millimetri... (Io ancora non li ho provati) Però l'effetto che danno non piace a tutti a me piace, e anche tanto... Se qualcuno può misurare le plafoniere originali per vedere anche solo la lunghezza se è come quella che ho scritto io prima perché adesso non ho la macchina per vedere se entrano... grazie ;)

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Qualcuno che può postare una foto delle plafoniere targa e magari le misure. Grazie!
PakyRocker sicuro che le rettangolari vanno bene?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

PakyRocker
Peugeottista curioso

Messaggio da PakyRocker »

denny2013 ha scritto:Qualcuno che può postare una foto delle plafoniere targa e magari le misure. Grazie!
PakyRocker sicuro che le rettangolari vanno bene?
Si si le plafoniere sono queste le altre sono per le peugeot vecchie...

Pavelvasco
Peugeottista curioso

Messaggio da Pavelvasco »

@libox... il link che hai messo fa già riferimento ad una coppia di led quindi basta inserire 1 come quantità..confermi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 -GT Line - 1.6 e-Hdi - Bianco Madreperla - Cerchi 18" - Tetto panoramico
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15

stefano91av
Peugeottista novello

Messaggio da stefano91av »

Ma volendo risparmiare e comprare da aliexpress, cosa consigli come kit a LED e luci targa senza errori per una 207?

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Pavelvasco ha scritto:@libox... il link che hai messo fa già riferimento ad una coppia di led quindi basta inserire 1 come quantità..confermi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì esatto, la confezione è da 2 quindi quantità 1.

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Per la targa ho preso questo KIT da xenovision, massima serietà consegna in 24 ore, mi sembrano ben fatte e la luce secondo me è omogenea senza ombre, appena mi arriva l'auto le monto e vedremo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

Pavelvasco
Peugeottista curioso

Messaggio da Pavelvasco »

Libox come ti trovi con i led targa nuovi? Ma siamo sicuri che il cambio di queste lampade non da nessun problema sull'impianto elettrico? Sono un po' dubbioso per questo..
Nuova 308 -GT Line - 1.6 e-Hdi - Bianco Madreperla - Cerchi 18" - Tetto panoramico
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Pavelvasco ha scritto:Libox come ti trovi con i led targa nuovi? Ma siamo sicuri che il cambio di queste lampade non da nessun problema sull'impianto elettrico? Sono un po' dubbioso per questo..
Mi trovo benissimo e mi piacciono veramente tanto rispetto alle luci giallastre classiche.Stai tranquillo che non creano assolutamente nessun problema, spero solo che durino abbastanza!

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

giangy11
Peugeottista appassionato

Messaggio da giangy11 »

vangogh74 ha scritto:Alla fine sono passato nel negozio ed ho preso 6 lampade T10 della D-Gear SMD 5 LED.
Mi sembra siano luminose come le originali ma sono di un bel bianco (5000k)
T10 SMD D-Gear
Le ho messe anche ai piedi, nel baule e nel cassetto porta oggetti.... ma non ditelo ad Alle2381 :mrgreen:
Anch'io ho messo le stesse e mi sembrano perfette come intensità e colore..
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

http://m.ebay.it/itm/171686959739" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho messe queste, buon effetto (anche se forse eccessivo per i miei gusti) targa illuminata in pieno a parte un piccolissimo cuneo d'ombra causa mascheratura della retrocamera.
IMG_20150311_173504.jpg

JosephMi
Peugeottista appassionato

Messaggio da JosephMi »

Ragazzi scusate la domanda banale, ma ho comprato delle lampadine t10 led di lampa pilot tuning, le ho pagate 1.50 euro quindi dureranno due gg.. A parte questo, no ho capito come si sfila la lampadine w5w di vetro originale che è montata di serie.. Ho tolto la plastichetta rettangolare, solo quello, ma non sono riuscito a sfilare la lampadina per montare la nuova.. :? Come devo procedere precisamente per toglierla?Sorry ma non sono affatto pratico..
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Devi fare leva leggermente alla base verso lesterno con un cacciavite fine

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Vorrei fare questa modifica anche io, ma non avendo mai fatto questi tipi di lavori vorrei sapere se c'è qualche specie di guida che posso seguire? Magari anche una serie di foto fatte da qualcuno durante il lavoro, in modo da vedere cosa e dove smontare :)
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Turtuv ma quale guida :D è una stupidata

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”