Alex24 ha scritto:come si fa ad iscriversi? siamo io e la mia ragazza con la mia 106 sport ma voi vi conoscete gia' tutti?
Iscriverti?.....Non devi fare niente di strano...basta che confermi la tua presenza e della tua ragazza....e sei apposto ....si diciamo che ci conosciamo un po' tutti,ma tranquillo,vedrai che ti troverai bene...fidati
Vi aspettiamo..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Messo in lista Alex.
Sei stato tra l'altro estratto a sorte per condurre il gruppo lungo il percorso intorno alle piramidi tenendo l'ombrellino colorato ben alzato, onde evitare di perderci
Scherzo dai, fa piacere vedere nuove leve
A malincuore non potrò essere dei vostri.. Come sempre Lolli organizza incontri fntastici in posti fantastici.. Spese grosse inevitabili.. Vedremo per la prossima volta..
Purtroppo ragazzi non potremmo essere con voi. Colpo di sfortuna, per il lavoro non c'erano problemi, il mio responsabile si era messo a disposizione alla grande, ma un imprevisto c'impone di declinare l'invito.
Sarei stato felice di conoscere i nuovi amici che parteciperanno e con i quali avrete modo di condividere la solita buona compagnia.
Spero vivamente in un prossimo incontro per vedervi e spendere una giornata con voi tutti.
Mi dispiace Gianfranco, tuttavia ci saranno altre occasioni.
Sono in attesa di conferma di un altro forumista che mi ha contattato in privato.
Per il meteo...purtroppo va come va...ma va bene cosi