Ragazzi ieri ho ritirato la macchina dal conc e come faccio sempre mi ricontrollo tutto. Ho visto che mancava l acqua per i tergilavavetri l ho aggiunta e con grande sorpresa mi sono accorto che perdeva tra l attacco del tubo e la vaschetta per capirci l acqua nel tubo bianco che fa da imbuto sparisce ma non riesco a vedere se si è rotta o se si incastra perchè li sotto nemmeno le mani si infilano e da sotto la macchina devo smontare tutta la plastica qualcuno mi dia un consiglio......................
P.s. anche se qualcuno sa come è attaccata per capire se posso forzare da sopra a farla entrare grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vaschetta lavavetri
Vaschetta lavavetri
Ale2004-PEUGEOT 307 HDI 2000 136 CV SPEED-UP- 5 PORTE- IMMATRICOLATA-MARZO 2004
purtroppo la vaschetta è molto fragile..
in teoria sembrerebbe essere uno stampo unico di plastica quindi se è rotta mi sà che vedi farla cambiare dal conce
se il conce aveva lavorato in quella zona molto probabilmente c'ha preso addosso e l'ha rotta involontariamente
prova a chiedere...
in teoria sembrerebbe essere uno stampo unico di plastica quindi se è rotta mi sà che vedi farla cambiare dal conce

se il conce aveva lavorato in quella zona molto probabilmente c'ha preso addosso e l'ha rotta involontariamente

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Vaschetta lavavetri
Retz ha scritto:purtroppo la vaschetta è molto fragile..
in teoria sembrerebbe essere uno stampo unico di plastica quindi se è rotta mi sà che vedi farla cambiare dal conce![]()
se il conce aveva lavorato in quella zona molto probabilmente c'ha preso add
osso e l'ha rotta involontariamenteprova a chiedere...
Pare che sono due pezzi il primo sembra essere un semplice imbuto ma non riesco a capire come è agganciato sulla vaschetta vera.........
tre o quattro persone l'hanno rotta col ghiaccio in inverno, vediamo se postano qui per risolverci l'arcano...
comunque la vedo dura arrivare fin là sotto
immagino ci sia da smontare parecchia robetta 

comunque la vedo dura arrivare fin là sotto

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Vaschetta lavavetri
Magari non si è rotta ma solo sfilato un po il tubo di riempimento ma qualcuno mi deve dire come è agganciato per me ragazzi sono due pezzi non uno solo ba aspetto notizie ciao pegiottariRetz ha scritto:tre o quattro persone l'hanno rotta col ghiaccio in inverno, vediamo se postano qui per risolverci l'arcano...![]()
comunque la vedo dura arrivare fin là sottoimmagino ci sia da smontare parecchia robetta