PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

concessionario corretto?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fede
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/07/2005, 16:44
Località: formigine

concessionario corretto?

Messaggio da fede »

Io ho una 307 1.6 hdi 110, ho portato la macchina in concessionario dal momento che le marce non entravano più, una volta sono stato costretto a partire in 4 perchè era l'unica marcia che miracolosamente era entrata, oltre a questo problema la macchina aveva altri problemini (problemini secondo il concessionario) uno dei più evidenti sicuramente lo sterzo che vibrava come un martello pneumatico. L'ho portata la mattina e il concessionario me l'ha tenuta un giorno per provarla o cosi ha detto lui, la sera sono andato a prenderla e miracolosamente entravano tutte le marce e lil volante vibrava meno (il secondo problema si è poi ripresentato quasi subito) e il meccanico ha avuto il coraggio di dirmi che loro non ci avevano fatto niente e la macchina era perfetta anche quando gliela avevo portata vi sembra un comportamente corretto? La mai macchina ha 25000 km e anche a me si è già presentato ovviamente il problema dell'errore antinquinamento che poi si è risolto magicamente da solo per fortuna e a 5000 km ho dovuto poratarla in concessionario per un controllo che era stato chiesto dalal casa madre dove ovviamente acnora una volta non mi hanno cambiato niente e infine a 10000 km sempre per le paurose vibrazioni allo sterzo l'ho protato in concessionario e mi hanno cambiato i dischi davanti dei freni!!!!dicnedo che era una cosa normael e che poteva succedere!!! ma cos'è sta macchina è fatta col big babol. Cmq sono molto deluso dalla macchina che è lenta poco prestante e piena di problemi, non so se è la mia ma non passa nenache a morire la tacchetta dei 185 la prossima macchina la compro sicuramente italiana e spero che sara un alfa almeno andrà forte e sara divertente da guidare!! la peugeot mi havermanete deluso io adesso con quella macchina non mi fido neanche a farci un viaggio ( qualcuno mi sa indirizzare a una officina peugeot onesta nei dintorni di formigine in cui poter fare i taglaindi e la manutenzione in garanzia che sig per sfortuna durera poco ancira ?). ps la mia preoccupazione è che scaduta la garanzia la macchina cada a pezzi e debba sborsare un casino di soldi per metterla a psoto
peugeot 307 1.6 16v hdi 110cv xs 5p grigio brillante

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

pretendere che un 1.6 faccia più dei 180km/h francamente mi sembra eccessivo...
riguardo il concessionario... in giro c'è di peggio! se ti ha fatto degli interventi "gratis" facendo finta di niente io ne sarei felice :wink:
Immagine

Avatar utente
P@lox81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/03/2005, 20:11
Località: Calolziocorte (LC)

Messaggio da P@lox81 »

Bè,cosa pretendi?sono 110 cv su 1300 e rotti kg... e poi mica è una coupè... :D anche la mia andava a quella velocità...ora va meglio :lol:
X il meccanico: prova a cambiarlo che magari risolvi i tuoi problemi...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Avatar utente
emanuel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/03/2006, 8:50
Località: Trichiana (BL), Veneto

Messaggio da emanuel »

Ciao, secondo me le macchine(di qualsiasi tipo) hanno tutte dei problemi l'importante è trovare il conce giusto e in giro ci sono veramente i classici commercianti che sanno solo vendere e poi nn risolvere i problemi.
prova a cambiare
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

185 non è male scusa e poi se volevi prestazioni diverse avresti dovuto orientarti su una motorizzazione diversa...la macchina è pesante e 110CV ormai cosa sono? Dalla mia 1.6 non mi sono mai aspettato di più del limite che immaginavo.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”