Buongiorno, ieri ho acquistato la mia Peugeot 2008 Active 1.6 blueHDi da 75 cv, nero perla, con urban pack, a 16500€, consegna prevista Maggio.
mi sembra di capire di essere il primo ad aver scelto questa motorizzazione.. c'è qualcuno che ha qualche informzione da darmi?!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 2008 1.6 blueHDi 75 cv prime impressioni
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot 2008 1.6 blueHDi 75 cv prime impressioni
beh, sicuramente e' un'auto sensata per girare tranquilli e probabilmente consumare poco, immagino meno della vecchia 1.4 con 68cv.
Ovviamente se l'hai acquistata e' perche' non punti a prestazioni e brillantezza, anche perche' comunque non le trovi neanche sul 115cv (la versione che ho io) e immagino nemmeno sul nuovo 120, che poco si discosta, ma a maggior ragione con la tua sarai costretto ad andare tranquillo
La coppia max, che e' poi il parametro che forse meglio di altri puo' esprimere l'elasticita' di un motore, e' comunque ad un validissimo livello di 233NM , rispetto ad esempio alla 115cv che e' di poco superiore a 270NM, quindi trattasi con ogni probabilita' di un motore dotato di buona ripresa ed elasticita'
comunque e' una buona auto, anche se non so a quei livelli di prezzo la concorrenza cosa offra...
Ovviamente se l'hai acquistata e' perche' non punti a prestazioni e brillantezza, anche perche' comunque non le trovi neanche sul 115cv (la versione che ho io) e immagino nemmeno sul nuovo 120, che poco si discosta, ma a maggior ragione con la tua sarai costretto ad andare tranquillo

La coppia max, che e' poi il parametro che forse meglio di altri puo' esprimere l'elasticita' di un motore, e' comunque ad un validissimo livello di 233NM , rispetto ad esempio alla 115cv che e' di poco superiore a 270NM, quindi trattasi con ogni probabilita' di un motore dotato di buona ripresa ed elasticita'
comunque e' una buona auto, anche se non so a quei livelli di prezzo la concorrenza cosa offra...
ho prenotato Peugeot 2008 1.6 bluehdi 75 cv. Prime impressioni?
mi arriverà a inizio Luglio.
-
- Peugeottista curioso
nessuno ad oggi la sta provando e ne è entrato in possesso?

ho contrattato la mia Peugeot 1.6 bluhdi 75 cv a 15.300 euro, nero perla, con urban pack, ruotino, cd/mp3, bracciolo e dando in permuta la mia macchina del 2007 con motore da cambiare.