No, non sono stato abbastanza chiaro, da quello che mi sembra di capire la porta usb di lasiculafra non funziona per nulla, ecco perché penso che sia bruciato il fusibile.Gian ha scritto:Non è solo una questione di fusibile ma quanta corrente è in grado di erogare la parta hardware dello Smeg, considerando la tensione standardizzata per tutte le USB di 5 Voltdaribond ha scritto:Io credo sia saltato qualche fusibile..lasiculafra ha scritto:Siccome mi avete messo una pulce nell'orecchio ho provato a collegare alcuni dispositivi tramite usb, responso...non funzionano le prese.in pratica non le vede proprio.un'altra cosa da far presente al tagliando..grazie
Alcuni cellulari se non gli arriva il giusto valore di corrente e tensione non danno consenso alla carica.
In pratica il circuito di carica del cellulare gestisce l'ingresso della tensione e della corrente della sorgente esterna.
L'S5 so per certo che fa così e come lui anche molti altri.
Riporto quanto detto da lasiculafra
lasiculafra ha scritto:Siccome mi avete messo una pulce nell'orecchio ho provato a collegare alcuni dispositivi tramite usb, responso...non funzionano le prese.in pratica non le vede proprio.un'altra cosa da far presente al tagliando..grazie