Moderatori: snorky, Moderatori
Tranquillo, anch'io dopo averla lavata piu' volte, ho notato la stessa cosa in quel punto. Probabilmente per ridurre i pesi mamma peugeot ha tolto un po' di pezzi!!!!panda2014 ha scritto:Proprio oggi mentre lavavo accuratamente la mia 308 SW GT (l'ho battezzata Mr. Grey) ho notato che il paraurti posteriore all'altezza dei passaruote si muoveva
. Non so se anche a voi da la stessa sensazione, ma a me è sembrato proprio che mancasse un fissaggio
Dona77 ha scritto:Tranquillo, anch'io dopo averla lavata piu' volte, ho notato la stessa cosa in quel punto. Probabilmente per ridurre i pesi mamma peugeot ha tolto un po' di pezzi!!!!panda2014 ha scritto:Proprio oggi mentre lavavo accuratamente la mia 308 SW GT (l'ho battezzata Mr. Grey) ho notato che il paraurti posteriore all'altezza dei passaruote si muoveva
. Non so se anche a voi da la stessa sensazione, ma a me è sembrato proprio che mancasse un fissaggio
vangogh74 ha scritto:Panda, è così anche la mia.
Ora che vedo bene la tua di profilo dico: ma Peugeot non poteva farle un pochino meglio quelle minigonne?![]()
Sono belle, intendiamoci, però almeno farle arrivare fino in fondo!!!
centouno ha scritto:Con tutto il rispetto, ma sono belle per chi piacciono.....
Personalmente non le gradisco molto.... mi sanno tanto di posticcio e tendono ad appesantire la linea della leona e giustamente come hai detto tu sono anche corte...
Comunque sui gusti non si discute..