siamo in due a sperarlovangogh74 ha scritto:...non vorrei che l'abitacolo si trasformasse in un grande microonde...

Moderatori: snorky, Moderatori
siamo in due a sperarlovangogh74 ha scritto:...non vorrei che l'abitacolo si trasformasse in un grande microonde...
Quotone!turtuv ha scritto:Un conto sono i sedili dove ci stai a contatto, un conto è il tettuccio. Se fa caldo c'è pur sempre il clima, idem se fa freddo.
Mi associo al 100% !!!riceanny ha scritto:
Quotone!![]()
E poi l'abbinamento tetto Ciel + vetri posteriori e lunotto oscurati la trovo una scelta azzeccatissima![]()
ovviamente de gustibus...
Sono d'accordo con quello che dici. Non vorrei essere ripetitivo ma avendolo sulla 308 prima serie ho notato che sulla versione precedente il telo é come il resto del rivestimento del tetto e quindi chiuso sembra il tetto normale senza che traspiri luce dall'esterno; invece con quest'ultimo noto che il tessuto é molto più sottile e la luce entra anche a telo chiuso.Paol ha scritto:mio personalissimo parere non avendolo quindi è forse solo una mia impressione riscontrata solo salendoci su auto in concessionaria : perfetto per la sw eccessivo per la berlina. e credo che a goderne in pieno alla fine sono solo gli eventuali passeggeri dietro.