Salve signori,
sto per acquistare una 307cc 2.0 HDI FAP del 2007 con 12000Km al prezzo della quotazione quattroruote 4500€. Dovrei prenderla in questi giorni ma mi è sorto un dubbio in questo momento. L'auto monta fari allo xeno. Ho visto che sui restyling post 2007 alcune prevedevano fari allo xeno di serie. Come faccio a capire se i fari dell'auto che sto per comprare sono quelli di serie ed essere quindi sicuro di non incappare in sanzioni da parte delle forze dell'ordine in futuro per fari non in regola?
Altro dubbio è sulla cappotta, quando l'ho provata con il mio meccanico, abbiamo provato ad aprire la cappotta. Al primo tentativo è successo che il cofano di dietro si è aperto e sono usciti i flap laterali, da li per qualche secondo (tipo potevano essere da 5 a 10) non si è sentito più alcun rumore e la cappotta è rimasta ferma così chiusa ed il cofano aperto. Dopo di che tutto è ripartito ed ha funzionato correttamente. Da li in poi nel corso della prova abbiamo provato altre 5 volte ad aprire e chiudere e tutto è andato bene. La macchina era in garage da ottobre. Il mio meccanico dice che probabilmente non è un malfunzionamento perché altrimenti si sarebbe presentato sempre, voi che dite?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto 307 CC Usata, Consigli cappotta e fari xeno
Acquisto 307 CC Usata, Consigli cappotta e fari xeno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Acquisto 307 CC Usata, Consigli cappotta e fari xeno
PS: i km sono 120.000 non 12.000 ...
Secondo troppi km, in vendita ci sono auto con molti meno km.
grazie Max Mas... Il fatto è che sto vedendo per una Cc da tipo settembre scorso e fanno tutte vendute oltre il prezzo di quotazione. In questo momento ho da scegliere tra questa diesel 2.0 ed una 1.6 benzina con impianto gpl. La 1.6 benzina con impianto gpl ha i tagliandi certificati fatti in officina peugeot, è al secondo proprietario ed ha 80000Km... Però l'auto quota 2.500€ lui sotto i 4.000€ non la da. La 2.0 diesel è la prima che trovo alla quotazione di mercato ed il mio meccanico non che mio amico dice che sta bene. Tu che faresti? Quanto alle altre domande invece?
Qui entriamo in una discussione fatta e rifatta, in tanti mi hanno torto ma io continuo a dire e pensare che le auto.a 120km si vendono non si comprano.
80 km 4000 euro non è un prezzo malvagio, la mia è del 2004 con 100km e non vale nulla per i listini, ma per 3000 euro non la darei via piuttosto la butto.
Si trovano CC con 50, 60 km a 4/5000 km.
In bocca al leone
80 km 4000 euro non è un prezzo malvagio, la mia è del 2004 con 100km e non vale nulla per i listini, ma per 3000 euro non la darei via piuttosto la butto.
Si trovano CC con 50, 60 km a 4/5000 km.
In bocca al leone