PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re:
Pardon: sono alla ricerca...miro1959 ha scritto:Aggiornato con file di dicembre. Mistero appena inserita la penna ha aggiornato. La stessa operazione l'ho fatta almeno tre volte, a parte rinominare i file in modi diversi. Grazie dell'attenzione. Sono sola ricerca dei file di gennaio. In PM sono ben accettati.

Peugeot 2008 Allure, 1.6 115 cv.
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Ragazzi chi invece mi spiega le icone che vengono fuori?Nonn riesco a capire quando mi segnala il beeep con l'autovelox e poi una stella gialla colorata su una scala di 3??Booohhh
News poi sugli speedcam di Gennaio 2015?
News poi sugli speedcam di Gennaio 2015?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ciao ragazzi , io ho lo smeg plus con versione mappa 104.0 . Controllando se ci fossero gli avvisi autovelox ho notato
che pigiando su navigatore - regolazione si apre una schermata con scritto " le informazioni sulle zone a rischio e le limitazioni di velocità sono date a titolo informativo " pigiando ok apre un 'altra schermata, pigiando su allarmi ne apre una'altra ma inattiva che non posso intercedere. Posso solo attivare o disattivare "visualizza i limiti di velocità". Chiedo cortesemente, se fosse perchè bisogna installare gli autovelox ,mi mandate gentilmente l'ultimo aggiornamento dei file autovelox .
Ringrazio tutti. un saluto !!!!!
che pigiando su navigatore - regolazione si apre una schermata con scritto " le informazioni sulle zone a rischio e le limitazioni di velocità sono date a titolo informativo " pigiando ok apre un 'altra schermata, pigiando su allarmi ne apre una'altra ma inattiva che non posso intercedere. Posso solo attivare o disattivare "visualizza i limiti di velocità". Chiedo cortesemente, se fosse perchè bisogna installare gli autovelox ,mi mandate gentilmente l'ultimo aggiornamento dei file autovelox .
Ringrazio tutti. un saluto !!!!!
-
- Peugeottista curioso
salve
se possibile anche a me servirebbo gl'ultimi autovelox.
ciao
se possibile anche a me servirebbo gl'ultimi autovelox.
ciao
ciao a tutti,
gentilmente anch'io ne avrei necessità, grazie!
gentilmente anch'io ne avrei necessità, grazie!
Ragazzi ma da dicembre non "circolano" ancora nuovi speedcam?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Confermato....non abbiamo i link per gli autovelox da mesi ormai...
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiedevo se ce qualcuno di voi che potrebbe passarmi in MP il file per gli autovelox....la mia 2008 è arrivata da 3 gg e dato le strade che faccio solitamente mi farebbe molto comodo avere gli avvisi di autovelox.
Dato che é appena arrivata penso abbia lo SMEG PLUS......non so se effettivamente cambi qualchecosa.
La procedura se resta la stessa anche per la prima volta che si utilizzano penso di averla capita, mi basta avere il File.....grasssiiieeeee.
Ciao a tutti
Dato che é appena arrivata penso abbia lo SMEG PLUS......non so se effettivamente cambi qualchecosa.
La procedura se resta la stessa anche per la prima volta che si utilizzano penso di averla capita, mi basta avere il File.....grasssiiieeeee.
Ciao a tutti
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 92 cv Diesel Colore: Nero perla Nero, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Vetri Posteriori Oscurati, Navigatore Satellitare.
Ragazzi qualcuno mi manda il link degli autovelox aggiornati??? I miei hanno quasi sei mesi...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Nero Perla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, Pack "Ciel".
Ordinata 10 dicembre 2013, Consegna Prevista 18/20 febbraio 2014. Consegna spostata 4/6 marzo 2014. Arrivata 06 marzo 2014. Consegnata 10 marzo 2014
Ordinata 10 dicembre 2013, Consegna Prevista 18/20 febbraio 2014. Consegna spostata 4/6 marzo 2014. Arrivata 06 marzo 2014. Consegnata 10 marzo 2014
- andrea84pd
- Peugeottista curioso
Scusate, ma non dovrebbero uscire ogni mese?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Quelli ufficiali si, e li trovi qui: http://peugeot.navigation.com/CCC_2014_ ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false; (se non visualizzi correttamente la pagina basta andare in Home e inserire a sinistra il proprio modello>2008 e l'anno di immatricolazione).
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
se avete tempo fate un giro su gpspower...
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Qui ci vorrebbe qualche buona anima che mettesse a disposizione di tutti gli Autovelox aggiornati....
Qualcuno risponde alla chiamata ????
Qualcuno risponde alla chiamata ????
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013