PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili anteriori con il buco

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lcparri
Peugeottista appassionato

Re: Sedili anteriori con il buco

Messaggio da lcparri »

Ieri mi sono recato in concessionaria per il controllo dei livelli a 5000 km ed ho fatto presente questo difetto. La loro prima risposta è stata che non potevano risolvere il problema perchè se ordinavano l'imbottitura nuova arrivava uguale a quella che è già montata in origine ma poi, dopo avergli chiesto se la macchina fosse stata sua e se avesse accettato come normale una cosa del genere , mi hanno detto di ripassare l'indomani perchè si sarebbero informati in una tappezzeria e in sede centrale su come poter risolvere. Vedremo 8)

pissibubi
Peugeottista novello

Messaggio da pissibubi »

Avete avuto risposte su come risolvere il problema del sedile? possibile che uno deve aver paura ad ordinare l'allure per tale problema???
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Prendere i sedili in pelle... :-s :mrgreen:
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

JPF
Peugeottista novello

Messaggio da JPF »

Ecco perchè facendomi fare il preventivo e proponendomi il finanziamento i-move mi hanno messo dentro il pacchetto dynamic che copre anche i ricambi e manodopera per sostituire pezzi usurati elencandomi anche i sedili...sta a vedere che c'era un motivo.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina

lcparri

Messaggio da lcparri »

Il sedile non si usura : è solo un difetto dell'imbottitura della seduta del sedile che provoca una deformazione del rivestimento in tessuto. :)

lcparri

Messaggio da lcparri »

Qualcuno sa come smontare il tessuto per accedere alla seduta in gommapiuma per tentare di fare qualche esperimento per risolvere questo problema ? Grazie :)

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

Purtroppo dopo meno di 100 Km anche la mia Allure inizia ad avere problemi di deformazione del tessuto ai sedili anteriori.
Mi delude molto il fatto che Peugeot non abbia provveduto ad effettuare delle modifiche visto che il problema è noto...
Al controllo dei 1000 Km l'ho farò presente, ma mi dà molto fastidio dovermi preoccupare di una simile questione per un'auto nuova. :mad:
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

serton ha scritto:Purtroppo dopo meno di 100 Km anche la mia Allure inizia ad avere problemi di deformazione del tessuto ai sedili anteriori.
Mi delude molto il fatto che Peugeot non abbia provveduto ad effettuare delle modifiche visto che il problema è noto...
Al controllo dei 1000 Km l'ho farò presente, ma mi dà molto fastidio dovermi preoccupare di una simile questione per un'auto nuova. :mad:
Addirittura dopo soli 100 Km????? :shock:
Io l'ho ritirata esattamente due mesi fa ed ho 2400 Km e ad ora, grazie a Dio, nessun problema!! :headbang:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

E io più del doppio e tutto ok. Scusa la domanda...ma quanto pesi Serton? :oops:
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

paolo61 ha scritto:E io più del doppio e tutto ok. Scusa la domanda...ma quanto pesi Serton? :oops:
Sono uno sportivo praticante corsa e ciclismo e peso 68 Kg \:D/ .
Il problema per ora consiste in un "rilassamento" del tessuto del sedile appena sceso dall'automobile e si verifica anche dal lato passeggero quando scende mia moglie (51 Kg); tessuto che poi lentamente si "ridistende.
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.

Lion21

Messaggio da Lion21 »

Cioè ragazzi se ci appigliamo al rilassamento del tessuto subito dopo scesi dall'auto siamo messi maluccio.
E' pur sempre tessuto, non marmo di Carrara :drunken:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

paolo61

Messaggio da paolo61 »

serton ha scritto:
paolo61 ha scritto:E io più del doppio e tutto ok. Scusa la domanda...ma quanto pesi Serton? :oops:
Sono uno sportivo praticante corsa e ciclismo e peso 68 Kg \:D/ .
Il problema per ora consiste in un "rilassamento" del tessuto del sedile appena sceso dall'automobile e si verifica anche dal lato passeggero quando scende mia moglie (51 Kg); tessuto che poi lentamente si "ridistende.
Che poi è anche il mio di peso. Che ci siano differenze al momento del montaggio e quindi che alcuni modelli siano nati "penalizzati"? :scratch:
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

Lion21 ha scritto:Cioè ragazzi se ci appigliamo al rilassamento del tessuto subito dopo scesi dall'auto siamo messi maluccio.
Ho avuto diverse auto, anche molto più modeste, ma mai mi si è presentato il problema di cui stiamo parlando.
Mia moglie possiede una VW Polo del 2002 con i sedili ancora in ottimo stato.
Non intendo fare polemica gratuita, ma i post precedenti dimostrano (con tanto di immagini) che non si tratta di manie...
Staremo a vedere...

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Lion21 ha scritto:Cioè ragazzi se ci appigliamo al rilassamento del tessuto subito dopo scesi dall'auto siamo messi maluccio.
Concordo. :)
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

giucas

Messaggio da giucas »

io peso 75kg e ho fatto 12000km, nessun difetto riscontrato
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”