PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domande generali: qualche chiarimento
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Domande generali: qualche chiarimento
Nelle nostre auto con Keyless, non vorrei dire una fesseria, c'è un modo per individuare a distanza la nostra auto.
Se si preme il tasto di chiusura dell'auto sul telecomando (con auto già chiusa) le frecce iniziano a lampeggiare per un po', in modo da trovarla.
Se si preme il tasto di chiusura dell'auto sul telecomando (con auto già chiusa) le frecce iniziano a lampeggiare per un po', in modo da trovarla.
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Si, questa funzione c'è (lo ha scritto anche vangogh poco fa), ma per far accendere gli anabbaglianti si deve per forza aprire l'auto con il pulsante "lucchetto aperto".Andr ha scritto:Nelle nostre auto con Keyless, non vorrei dire una fesseria, c'è un modo per individuare a distanza la nostra auto.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Che voi sappiate, esiste la funzione luci laterali di parcheggio?
Mi spiego, nell'auto di prima se lasciavo innestata la leva delle freccie da una parte o dall'altra a macchina spenta, rimanevano accese le luci di posizione del lato corrispondente.
Non mi pare di aver trovato questa funzione sulla 308....
Mi spiego, nell'auto di prima se lasciavo innestata la leva delle freccie da una parte o dall'altra a macchina spenta, rimanevano accese le luci di posizione del lato corrispondente.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Infatti, non c'è. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista veterano
Re:
Questa funzione ho provato anch'io ad attivarla al tuo stesso modo, del resto tutte le macchine che ho l'avevano, andavo un pò di fretta, non ci sono riuscito, ma ero convinto di potesse fare in un altro modo!Alle2381 ha scritto:Che voi sappiate, esiste la funzione luci laterali di parcheggio?
Se davvero non c'è modo, sono un pò deluso, in certe strade senza illuminazione, di notte, torna utile alla sicurezza del veicolo e degli altri!Una pecca alla sicurezza direi...ed ora non ditemi che mi sarei trovato con la batteria a terra, macchina bloccata ecc ecc, perché a meno che nn monti una batteria da triciclo giocattolo, ciò non è possibile.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Re:
Non ho mai letto di questa funzionalità nemmeno in altri modelli.Alle2381 ha scritto:Che voi sappiate, è una caratteristica comune a tutte le Peugeot o è solo della nostra?
Poco fa ho fatto benzina e appena ho aperto lo sportellino del serbatoio dentro ho visto che c'era un po' d'acqua...ma non dovrebbe essere isolato lo sportellino? Per un pò di pioggia già si bagna?
P.S. ho fatto caso che la spia della cintura di sicurezza, anche se ho la cintura inserita, impiega qualche decina di secondi a sparire a differenza delle altre auto dove sparisce subito. Chissà perché questa scelta.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Re: Re:
Dimenticavo: qualcuno ha capito il "clac" che si sente al momento dell'accensione cosa è? E' il rumore simile che fa il freno di stazionamento quando si spegne l'auto e viene inserito, ma all'accensione il freno è già inserito quindi quel rumore non capisco a cosa sia riconducibileturtuv ha scritto:Non ho mai letto di questa funzionalità nemmeno in altri modelli.Alle2381 ha scritto:Che voi sappiate, è una caratteristica comune a tutte le Peugeot o è solo della nostra?
Poco fa ho fatto benzina e appena ho aperto lo sportellino del serbatoio dentro ho visto che c'era un po' d'acqua...ma non dovrebbe essere isolato lo sportellino? Per un pò di pioggia già si bagna?
P.S. ho fatto caso che la spia della cintura di sicurezza, anche se ho la cintura inserita, impiega qualche decina di secondi a sparire a differenza delle altre auto dove sparisce subito. Chissà perché questa scelta.

Il bloccasterzo dove lo lasci...turtuv ha scritto:Dimenticavo: qualcuno ha capito il "clac" che si sente al momento dell'accensione cosa è? E' il rumore simile che fa il freno di stazionamento quando si spegne l'auto e viene inserito, ma all'accensione il freno è già inserito quindi quel rumore non capisco a cosa sia riconducibileturtuv ha scritto:Non ho mai letto di questa funzionalità nemmeno in altri modelli.Alle2381 ha scritto:Che voi sappiate, è una caratteristica comune a tutte le Peugeot o è solo della nostra?
@Turtuv: forse il clac che senti è il bloccasterzo che si disattiva
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti, volevo sapere cosa fosse il tasto 'S' alla sinistra del cambio automatico. Grazie anticipatamente.
scotty ha scritto:Il bloccasterzo dove lo lasci...

Comunque l'alloggio del tappo del serbatoio bagnato, a sportellino chiuso, è assurdo. Cioè, ha piovuto in modo normale e me lo ritrovo bagnato? E se viene un diluvio di quelli seri che fa?
P.S. qualcuno ha le specifiche tecniche del display centrale? Ero curioso di vedere il numero di colori e la risoluzione, a occhio si vedono i pixel belli grossi.

P.S. qualcuno ha le specifiche tecniche del display centrale? Ero curioso di vedere il numero di colori e la risoluzione, a occhio si vedono i pixel belli grossi.
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Sulla mia 407 questa funzione non era attiva di fabbrica, io l'avevo fatta attivare in officina durante un tagliando.... una funzione molto comoda per quando lasci l'auto a bordo strada in strade poco illuminate.Alle2381 ha scritto:Che voi sappiate, esiste la funzione luci laterali di parcheggio?
Magari è attivabile anche sulla 308

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004