PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[GTI] Preparazione motore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Re: [GTI] Preparazione motore

Messaggio da RobyGTI »

Lynce ha scritto:In ordine:
Filtro aria K&N
Valvola pop off http://www.Bonalume.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Rimappatura http://www.toptuning.it" onclick="window.open(this.href);return false;
e oggi
Kit tubazioni alluminio Forge ;-)
Lynce :thumbright: molto bravo,la centralina ti è stata rimappata dalla presa diagnosi?
Facci sapere al più presto le tue impressioni,pregi e difetti. :chessygrin:
2 0 8 G T i

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Bello bello il kit tubazioni, in mp mi dici dove è quanto?

Grazie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Lynce

Messaggio da Lynce »

RobyGTI ha scritto:Lynce molto bravo,la centralina ti è stata rimappata dalla presa diagnosi?
Facci sapere al più presto le tue impressioni,pregi e difetti.
Grazie mille :D ,un topic sulle rimappe per il thp 200 è nella sezione della RCZ essendo stata la prima a montarlo,
lì trovi impressioni,pareri e info,sia mie che degli altri utenti che hanno riprogrammato.
Si,dalla presa diagnosi,ciao.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Cheffino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cheffino »

A me sembra francamente assurdo tutto questo sbattimento per fare modifiche pressochè inutili ad una macchina già ottima di suo.
Ho sentito gente parlare di rimapatture e modifiche per guadagnare cavalli e nm, poi però pe andà a pisa si facevano il problema di guidare la vettura... O c'è chi ha impostato il cruise a velocità da codice. Semplicemente ridicolo. Farsi na macchina da 200cavalli e non guidarla, anzi modificarla per guadagnare cavalli e poi guidare come le vecchiette ma per favore....
Senza contare che il 90% delle modifiche viste qua o sono inutili o sono ILLEGALI. E se sono illegali è anche perchè sono pericolose per se e per gli altri. Gente che parla di modifiche fatte in F1 e pretende che siano applicabili su berline sportive da uso comune, follia. Ma che siete tutti Schumacher qua? Me fate na paura....
Invece da buttà i soldi in inutili e pericolose modifiche, andate a farvi qualche corso di guida và, che poi in strada pare de sta a the walking dead. Tutti fissati di tuning poi guidate o come i matti o come i paralitici.
Le auto signori sono una cosa seria, io modellismo stile mini 4wd andava bene fino 12 anni. Saluti :lol: :lol: :lol:

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Stendiamo un velo pietoso....

Lynce con i tubi hai trovato miglioramenti?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Lynce

Messaggio da Lynce »

Il miglioramento c'è di sicuro,di quanto però non lo so ancora perché in questi
giorni non l'ho usata.
Matteo_v ha scritto:Stendiamo un velo pietoso....
Fatto da chi di dovere in un altro topic. ;-)

Ciao.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Dove? :D

Nel senso che tipo di sensazioni hai con questi tubi?
La mia GTI

daniels88
Peugeottista curioso

Messaggio da daniels88 »

Ragazzi anche io del club GTI!

Ottima macchina, però sono deluso dal sound dello scarico. Ho contattato la Ragazzon, per 500€ mi cambiano il finale (allargato), con poco più del doppio cambiano anche il catalizzatore e lo spostano sotto il sedile guida, dicono che così i fumi escano meglio. Confermate?

Step successivi filtro aria (cosa mi consigliate) e passaggio dalla TOPTUNING. L'unica mia perplessità sono la garanzia (dura ancora 18mesi) e il prossimo tagliando. Possono dire qualcosa con uno scarico non originale e la rimappatura?

Ciao!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

:? Scusa ma che domande fai? Ovvio che se vedono dei pezzi modificati ti fanno storie. E in più vorresti pure dirgli che hai rimappato? Per quello devi solo sperare che non se ne accorgano.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

alienzx10r
Peugeottista curioso

Messaggio da alienzx10r »

io ho fatto aspirazione diretta e tubazioni in alluminio, sono in attesa del downpipe :D

Immagine

Immagine

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Meeee e come fai quando devi smontare il filtro poi? Comunque complimenti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ciao a tutti,e se vi e un controllo dalle forze dell'ordine??? #-o

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

in quel caso puoi sempre sperare che non ci capiscano una mazza e ti lascino andare :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

modifiche inutili e costossime

QUEL tipo diaspirazione RIDUCE i CV e la coppia
provato al banco

ma ovviamente che fa questi lavori si astiene attentamente dal dirlo....

Fabio

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”